keyboard_arrow_up

Incastrati: dal 1° gennaio 2022 la serie di Ficarra e Picone sarà su Netflix

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 19:12

Incastrati, la prima serie del duo comico Ficarra e Picone, sarà disponibile su Netflix a partire dal 1° gennaio 2022. Scopriamo la trama e il cast della serie.

Incastrati: dal 1° gennaio 2022 la serie di Ficarra e Picone sarà su Netflix

Il 2022 di Netflix si aprirà con una delle serie italiane più attese. Il 1° gennaio 2022 infatti debutterà sulla piattaforma di streaming statunitense la prima serie tv di Ficarra e Picone. Incastrati - questo è il titolo del nuovo progetto del duo comico - è quindi quasi pronta ad appassionare tutti gli abbonati.

La serie, scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, è molto attesa dai numerosi fan del duo comico che, per la prima volta, si è cimentato in una serie televisiva. Interamente girata in Sicilia, la serie è stata scritta con l’aiuto di Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, e Maddalena Ravagli. A produrre questo titolo è Attilio De Razza per Tramp Limited.

Incastrati: la trama della serie di Ficarra e Picone

La serie tv Incastrati è una serie comedy composta da sei episodi. Ficarra e Picone saranno i protagonisti di questo titolo e avranno il ruolo di due amici che rimangono coinvolti in vicende di un omicidio.

I due, cercando di scappare dalla scena del crimine, peggioreranno le cose ulteriormente. In un crescendo di equivoci raccontati con grande comicità, i protagonisti si troveranno persino a dover fare i conti con la mafia.

Situazioni surreali e numerosi malintesi faranno quindi da sfondo a questa nuova serie Netflix che, di certo, sarà in grado di far ridere il pubblico a casa. I due comici siciliani infatti ancora una volta hanno messo insieme un mix di ingredienti in grado di far nascere una serie che si pone a metà tra comicità e genere crime.

Incastrati: il cast della nuova serie Netflix

Come abbiamo già accennato, i protagonisti della serie Incastrati saranno Salvo Ficarra (nel ruolo di Salvo) e Valentino Picone (nel ruolo di Valentino). Insieme al duo comico siciliano ci saranno però anche molti atri nomi noti. Per il momenti è stata confermata la presenza di:

  • Marianna di Martino: che vestirà a panni di Agata Scalia
  • Anna Favella: che interpreterà il personaggio di Ester
  • Tony Sperandeo: nel ruolo di Tonino Macaluso
  • Maurizio Marchetti: che troveremo nei panni del Portiere Martorana
  • Mary Cipolla: nel ruolo della Signora Antonietta
  • Domenico Centamore: che interpreterà Don Lorenzo “Primo Sale”
  • Sergio Friscia: che vestirà i panni di Sergione