Ilary Blasi: «Un’Isola dei Famosi bis? Sono pronta»

Pubblicato il 7 Giugno 2021 alle 15:58

La prima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi sta per concludersi e la conduttrice ha già ammesso di essere pronta per il bis.

Ilary Blasi: «Un’Isola dei Famosi bis? Sono pronta»

La finale de L’Isola dei Famosi 2021 va in onda lunedì 7 giugno, per cui, a breve, conosceremo il nome del vincitore. Nel frattempo, Ilary Blasi ha tirato le somme di questa prima edizione da lei condotta e ha ammesso che è già pronta per un bis.

Ilary Blasi, Isola dei Famosi bis: l’annuncio

L’Isola dei Famosi 2021 sta per chiudere i battenti: lunedì 7 giugno Ilary Blasi annuncerà il nome del vincitore. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la conduttrice ha tirato le somme e ha raccontato come ha vissuto il suo debutto nel format honduregno. Ilary si è divertita molto, anche se ha ammesso che portare a termine un programma ai tempi del Covid-19 non è affatto semplice.

Ha dichiarato: «È stata una stagione faticosa per tutti perché la pandemia ha inevitabilmente inciso. È stata la mia prima edizione, è un reality ma è completamente diverso dal Grande Fratello. Tamponi, quarantena, i naufraghi non potevano venire in studio, chi partiva non poteva sbarcare subito, la finale per la prima volta a distanza. Faticosa e complicata ma l’abbiamo portata a casa. Mi sono divertita, ho fatto la mia Isola nell’Isola».

La Blasi è soddisfatta dello spettacolo mandato in scena, anche se qualcuno le ha lanciato frecciatine per gli ascolti non proprio soddisfacenti. A dimostrazione della sua soddisfazione, Ilary non esclude una conduzione bis. «Da qui a un anno le cose possono cambiare ma sarei pronta per il bis», ha confessato la signora Totti.

Ilary Blasi: il bilancio su opinionisti e inviato

Chi, a suo parere, sarà il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021? Ilary non ha alcun dubbio: Jeda. Ovviamente, la risposta della conduttrice è ironica. Non potrebbe mai sbilanciarsi ad un passo dalla finalissima.

La Blasi, però, si è sbottonata sugli opinionisti, ovvero Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, e sull’inviato Massimiliano Rosolino. In merito ai suoi tre bracci destri ha dichiarato:

«La Iva nazionale fa tv da sempre, non ha bisogno di presentazioni. Tommaso per me è stato un appoggio anche quando non avevamo ancora i naufraghi in studio, conosce il mondo social e dei reality. Elettra l’ho voluta fortemente, è una macchietta. Si è sentita un po’ un pesce fuor d’acqua in questo reality, è abituata ai social non so se si è trovata a sua agio ma il suo colore ha aiutato».

Con Rosolino, invece, ha avuto un rapporto leggermente diverso. Ilary l’ha spesso punzecchiato e finalmente ha svelato il motivo. La Blasi ha dichiarato:

«Massimiliano all’inizio ha sofferto, lontano dalla famiglia per tre mesi e non è il suo lavoro principale. Lo stimo, non era per niente facile. Anch’io con lui ero un pochino in difficoltà tra segnali e ritardi però a un certo punto mi sono detta: ‘Ma che succede se sbagliamo? Niente’. Abbiamo iniziato a giocarci e lui si è rilassato, ha iniziato a divertirsi e a prendersi in giro. Il suo essere impacciato è diventato un punto di forza».

L’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi è giunta al capolinea e Ilary, oltre a non escludere un bis, si è detta più che soddisfatta del lavoro fatto da lei e da tutto il suo staff. Leggi anche: Fariba dopo L’Isola dei Famosi: «Ho smarrito la mia felicità»


ARGOMENTI: Isola dei famosi