keyboard_arrow_up

Fariba dopo L’Isola dei Famosi: «Ho smarrito la mia felicità»

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 15:30

Fariba Tehrani, terminata l’avventura all’Isola dei Famosi, è tornata in possesso dei suoi social e ha rotto il silenzio: le prime parole.

Fariba dopo L’Isola dei Famosi: «Ho smarrito la mia felicità»

Concorrente dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani è stata eliminata ed è tornata in Italia. Prima di fare il suo ingresso in studio, la mamma di Giulia Salemi sta affrontando la classica quarantena imposta ai concorrenti del reality honduregno. Nel frattempo, però, è tornata in possesso dei suoi social e ha rotto il silenzio.

Fariba dopo L’Isola dei Famosi 2021

Tornata alla vita reale dopo l’avventura a L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani ha ripreso i contatti con i suoi tantissimi fan. Sono stati loro, infatti, ad averla sostenuta mentre si trovava in Honduras.

Appena ha ripreso in mano i social, la mamma di Giulia Salemi si è resa conto di non aver avuto solo «l’universo» dalla sua parte, ma anche i follower, compresi quelli di sua figlia.

Nonostante il grande affetto che le è stato dimostrato, però, c’è qualcosa che non riesce a farla stare bene. Nel suo primo post da ex naufraga, Fariba ha scritto un messaggio che ha lasciato tutti perplessi. «Sotto la pressione di... Ho commesso il peggior peccato che una persona possa commettere: ho smarrito la mia felicità...».

Fariba e la delusione post Isola dei Famosi

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021 non ha fatto nomi, ma è chiaro che si riferisce a qualche ex compagno d’avventura. Dalle sue parole, infatti, si coglie una certa delusione.

Una confessione che nessuno si aspettava, visto che in molti hanno giudicato in modo positivo il suo percorso in Honduras. Tanti hanno criticato il suo essere «una finta scemotta», come detto da Ubaldo Lanzo, ma questo non può essere considerato un «peggior peccato».

Fariba ha ammesso che si è resa conto di non essere stata davvero felice in Honduras. La domanda dei fan, quindi, è sorta spontanea: perché? Non possiamo ancora saperlo, visto che la bella persiana non si è espressa in merito, ma i seguaci le hanno comunque dimostrato affetto.

Tra i commenti al post della Tehrani si legge: «Fariba sei tu l’isola» oppure «Sei una donna meravigliosa» o ancora «Fari del nostro cuore siamo con te. Sei una leonessa». Nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda venerdì 4 giugno, l’ex naufraga farà finalmente il suo ingresso in studio e, magari, svelerà qualche dettaglio in più sulla confessione in questione. Leggi anche: Supervivientes verrà trasmesso anche in Italia? L’indiscrezione


ARGOMENTI: Isola dei famosi