Ilary Blasi Instagram: perché dopo addio a Totti pubblica di più? «Non vuole…»

Pubblicato il 31 Luglio 2022 alle 13:37

In molti si chiedono perché la conduttrice de L’Isola dei Famosi, dopo la separazione dal Pupone, ha deciso di postare più foto e video. Mossa adolescenziale? Cosa c’è dietro

Ilary Blasi Instagram: perché dopo addio a Totti pubblica di più? «Non vuole…»

Tutto potevamo aspettarci tranne che la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbe infiammato il gossip dell’estate 2022 con mille retroscena e sviluppi. Certo, le notizie che stanno venendo a galla nascondono indiscrezioni non confermate dai diretti interessati e celano malelingue, ma una cosa sembra essere certa: la scelta di Ilary Blasi su Instagram. Come in molti avranno notato, la conduttrice de L’Isola dei Famosi non è stata mai così social come nelle ultime settimane e ciò coincide con l’addio all’ex Capitano della Roma. Mossa adolescenziale come forma di ripicca per dire all’altra persona: “Guardami come me la spasso anche senza te?”. Potrebbe essere ma non è così. Alcune fonti vicine all’ex Letterina hanno svelato al settimanale Di Più:

"Ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero"

Ilary Blasi e i continui paragoni con Noemi Bocchi: parla un amico

Da quando è stata annunciata la separazione, Ilary Blasi si sta dedicando ai tre figli avuti con Francesco Totti. Insieme a Cristian, Chanel e Isabel si sta godendo le vacanze tra viaggi, resort e spensieratezza nonostante il brutto periodo familiare. Soprattutto con Isabel, la conduttrice sfoggia il suo lato più affettuoso dal momento che ha solo sei anni. Ilary ha deciso di rivoluzionare la sua vita anche social. Per lei, inoltre, non sarà facile leggere ed accettare i paragoni che in molti fanno con Noemi Bocchi, la presunta amante/fidanzata di Totti. Le due donne si somigliano molto. A tal proposito un amico ha dichiarato:

“Credo che Ilary abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”

Blasi-Totti: i programmi tv cavalcano la notizia sulla separazione

I programmi tv, oltre siti, giornali e social, stanno cavalcando questo gossip scottante. Blob ha deciso di dedicare uno speciale alla coppia più chiacchierata del momento in una puntata andata in onda sabato 30 luglio su Rai3. Il racconto ha ripercorso la storia di Totti e Blasi (entrambi torneranno in tv per raccontare tutta la verità), dai social agli spot pubblicitari in chiave decisamente ironica. A vedere l’appuntamento sono stati 713.000 spettatori pari ad uno share del 6%.


ARGOMENTI: Ilary Blasi