Il Volo a C’è Posta Per Te e altri due ospiti: anticipazioni 4 febbraio 2023

Pubblicato il 3 Febbraio 2023 alle 12:35

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble tornano da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te: tra gli ospiti anche una campionessa di nuoto e il suo coach

Il Volo a C’è Posta Per Te e altri due ospiti: anticipazioni 4 febbraio 2023

In attesa di sfidare Sanremo 2023 la prossima settimana, Maria De Filippi è pronta per il quinto appuntamento del people show più amato e seguito dagli italiani: tra gli ospiti ci saranno Federica Pellegrini, Matteo Giunta e Il Volo a C’è Posta Per Te. Negli ultimi giorni sono piovute critiche nei confronti della campionessa di nuoto e il marito per uno scatto in cui si è mostrata con uno stivale appoggiato sulla parete di un ascensore mentre l’ex coach si piegava simulando di leccarlo. L’immagine fetish non ha divertito proprio tutti. Tra i commenti: "Maleducazione allo stato puro", "Che brutto esempio" e ancora "che foto demenziale", "ridicoli". Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble aiuteranno anche loro la De Filippi a fare una sorpresa alla destinataria della posta in una storia decisamente strappalacrime.

Ascolti C’è Posta Per Te: la sfida tra Maria De Filippi e Carlo Conti con Tali e Quali

Continua a registrare ottimi ascolti C’è Posta Per Te anche se la quarta puntata della 26 edizione, ad oggi, risulta la meno vista con 29,79% di share e 4.809.000 spettatori con Charlize Theron e Irama ospiti. La scorsa settimana ha fatto discutere molto sui social la storia di Valentina e Corrado. Al momento la media degli appuntamenti andati in onda è di 4.909.000 spettatori e il 30,35% di share. I dati confermano un divario netto tra Maria De Filippi e Carlo Conti in onda su Rai1. I numeri registrati da Tali e Quali sono, in ogni caso, ottimi vista l’agguerrita concorrenza. La media delle quattro puntate trasmesse è del 20,11% di share e 3.454.000 spettatori. Sabato 4 febbraio andrà in onda la finale: molto probabilmente ci sarà un leggero aumento sia in share che in telespettatori.

Maria De Filippi, C’è Posta Per Te cambia competitor: chi sfida dopo Tali e Quali

Ultima sfida tv per Tali e Quali e C’è Posta Per Te, ma lo scontro tra Maria De Filippi e Carlo Conti a colpi di Auditel proseguirà nelle prossime settimane. Il conduttore di Rai1, infatti, tornerà in onda dopo il Festival di Sanremo con due puntate speciali di Tale e Quale Show dedicate alla kermesse in cui protagoniste, ovviamente, saranno le canzoni che hanno segnato la storia del Festival della Canzone Italiana. L’evento è già stato registrato lo scorso dicembre e c’è il nome del vincitore.

ATTENZIONE SPOILER: se non volete sapere il nome del primo classificato, fermatevi e non proseguite nella lettura!

A trionfare sarebbe stato Gilles Rocca nei panni di Francesco Gabbani. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha avuto la meglio su Bianca Guaccero, Valerio Scanu, Valentina Persia, Andrea Dianetti, Alba Parietti, Valeria Marini, Paolo Conticini, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando.


ARGOMENTI: C’è posta per te