Il telefono del Signor Harrigan: il racconto di Stephen King diventa un film Netflix

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 13:30

Netflix ha deciso di realizzare un nuovo adattamento cinematografico partendo dal noto racconto di ‘Il telefono del Signor Harrigan’ scritto da Stephen King.

Il telefono del Signor Harrigan: il racconto di Stephen King diventa un film Netflix

Netflix ha deciso di realizzare un adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King intitolato Il telefono del Signor Harrigan. Questa storia appartiene a ‘Se scorre il sangue’, una nota raccolta di storie dell’orrore realizzata proprio dallo scrittore americano.

La notizia fa di certo felici tutti gli amanti dei film horror che grazie a questa nuovo progetto Netflix presto potranno vedere sui propri schermi televisivi una nuova storia di paura. Scopriamo dunque qualche dettaglio del nuovo film dell’orrore e vediamo chi saranno i protagonisti della pellicola.

La trama del film horror Il telefono del Signor Harrigan

Il film Il telefono del Signor Harrigan racconta la storia di Craig, un adolescente del Maine che lega e fa amicizia con il Signor Harringan, un miliardario in pensione. I due sono chiaramente molto diversi, ma comunque il loro rapporto risulta essere ottimo.

Per aiutare il Signor Harrigan, Craig svolge alcune particolari commissioni proprio per suo conto. Un giorno però l’anziano muore. Durante il funerale, prima che l’uomo venga sepolto, il ragazzo inserisce nella tasca dell’uomo il telefono attraverso in cui si è sviluppato il loro rapporto.

Craig si sente preso dalla solitudine dopo la morte dell’anziano e così decide di inviare un messaggio all’amico pur sapendo che non riceverà una risposta. In realtà le cose vanno in modo totalmente inaspettato e infatti Craig riceve una risposta dalla tomba.

Il telefono del Signor Harrigan: data di uscita su Netflix

Per il momento non è ancora stata fissata una data di uscita per il film Il telefono del Signor Harrigan, ma di certo questo entrerà a far parte del catalogo Netflix nel corso del 2022.

Il cast di Il telefono del Signor Harrigan

Il cast del film Il telefono del Signor Harrigan vede come protagonista il noto attore Donal Sutherland che vestirà i panni del Signor Harrigan. Il lungometraggio vede anche la presenza di Jaeden Martell che interpreterà Craig. Questi due personaggi saranno completamente differenti tra di loro, ma comunque all’interno del film li vedremo costruire un bel rapporto capace di superare le logiche del tempo e dello spazio.

Tra i produttori del film dell’orrore ci sono Jason Blum per Blumhouse, Ryan Murphy e Carla Hacken. John Lee Hancock, noto per essere stato regista di The Founder, si è occupato della sceneggiatura di questo adattamento e sarà proprio lui anche a dirigerlo. Leggi ange: Netflix aumenta il prezzo degli abbonamenti: i dettagli