Il Segreto, anticipazioni spagnole: Manuela a un passo dalla morte

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 21:30

Donna Begoña sarà sempre più gelosa di Manuela al punto da spingerla giù dalle scale.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Manuela a un passo dalla morte

Che tra Manuela e donna Begoña i rapporti fossero tesi lo si era capito fin dal ritorno della moglie di don Ignacio alla Villa,ma le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che la situazione tra le due diventerà incandescente e nel corso delle ultime puntate assisteremo addirittura ad un tentato omicidio. Manuela, data l’assenza di donna Begoña da casa a causa della terribile malattia mentale che l’ha costretta ad un ricovero presso una clinica austriaca, si è sempre presa cura delle sorelle Solozabal con amore e dedizione e, quando la donna è stata dimessa e ha fatto ritorno in famiglia, si è resa subito conto di quanto fosse diventata importante la governante per le sue figlie provando un’immediata gelosia.

Inoltre, donna Begoña è convinta che Manuela sia innamorata da sempre di don Ignacio e, intercettando le sue riserve nei suoi confronti, ha affrontato la rivale mettendo le cose in chiaro sin da subito. La governante di casa Solozabal, infatti, ha espresso a don Ignacio le sue perplessità sulla guarigione della moglie ritenendola ancora un pericolo per sé stessa e per le ragazze e Begoña, accortasi dell’atteggiamento diffidente e guardingo di Manuela le ha detto di stare al suo posto e di smetterla di sperare di diventare l’amante del marito.

La governante, di fronte a queste gravissime accuse si è risentita e ha ribadito alla signora Solozabal di sbagliare a pensare cose del genere sul suo conto. Da quel momento in poi, la tensione tra le due donne è scemata, ma Begoña continuerà a covare rancore e insofferenza verso Manuela al punto da commettere un gesto folle.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Begoña spingerà Manuela giù dalle scale

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto raccontano, infatti, che Manuela si ritroverà a mediare ancora una volta tra Rosa e Marta e donna Begoña ascolterà la conversazione, così ribadirà alla donna di smetterla di voler prendere il suo posto di madre e tra le due scoppierà un litigio durante il quale spingerà giù dalle scale la governante. Convinta di averla uccisa, verrà poi a sapere che in realtà è ancora viva e allora si impegnerà per porre definitivamente fine alla vita della donna: ci riuscirà?


ARGOMENTI: Il segreto