keyboard_arrow_up

Il Segreto, anticipazioni: Emilia morirà durante l’esplosione?

Pubblicato il 10 Febbraio 2021 alle 21:37

Il Segreto Magazine racconta che, dopo l’esplosione a Puente Viejo, Emilia si troverà sotto le macerie e i suoi familiari faranno di tutto per salvarla.

Il Segreto, anticipazioni: Emilia morirà durante l’esplosione?

Mentre in Spagna Il Segreto ha chiuso i battenti, nel nostro Paese la soap opera ideata da Aurora Guerra si sta avviando verso il gran finale e il pubblico ha ricevuto una notizia sorprendente poiché, nonostante la serie sia ormai conclusa, continuerà in formato cartaceo. Sulla rivista Il Segreto Magazine, infatti, gli appassionati delle vicende di Puente Viejo potranno scoprire cosa accadrà dopo l’esplosione che distruggerà il paese. Ma facciamo un passo indietro.

Nel corso delle ultime settimane di programmazione, stiamo vedendo che la setta degli Arcangeli sta continuando la propria opera di morte e distruzione con l’obiettivo di proteggere la Monarchia contro l’ascesa degli ideali repubblicani e per farlo sta reclutando nuovi adepti tra i quali spiccano don Filiberto, Tomas e la stessa marchesa De Los Visos. La setta ha provocato la morte di Julio Barreiros durante l’attentato a La Puebla e questo evento ha sconvolto profondamente Alicia che però ha deciso di continuare la propria carriera politica e non ha ritirato la candidatura a sindaco di Puente Viejo.

Il tragico evento ha però anche determinato l’ennesima frattura con Tomas che si è ulteriormente avvicinato all’associazione segreta. Successivamente, don Filiberto vorrà vederci chiaro e scoprire chi ci sia a capo del gruppo. Quando si renderà conto che a gestire gli Arcangeli c’è donna Francisca mediterà una vendetta terribile contro di lei programmando un attentato che devasterà il paese.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia verrà salvata da Alfonso e Matias

Le anticipazioni spagnole de il Segreto sottolineano che l’ultima puntata della soap opera si chiuderà con la morte di Raimundo e donna Francisca e altri personaggi storici, ma il destino di altri sarà avvolto nel mistero e, attraverso Il Segreto Magazine, sarà possibile scoprire chi sia sopravvissuto all’attentato.

Emilia, ad esempio, giacerà sotto le macerie e Alfonso e Matias non si arrenderanno a perderla scavando personalmente nella terra pur di salvarla. Anche Hipolito e Tiburcio aiuteranno i due uomini e alla fine tutti insieme riusciranno a salvare Emilia che per fortuna sarà ancora viva. La donna sarà portata via dal marito e condotta da Marcela e dalla sua bambina.


ARGOMENTI: Il segreto