Il Segreto, anticipazioni spagnole: il vero padre di Adolfo

Pubblicato il 19 Gennaio 2021 alle 19:00

Quali fatti aspettarci nelle puntate di Il Segreto? Vediamo quali sono le anticipazioni spagnole

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il vero padre di Adolfo

Il Segreto, che ormai si avvia alla sua conclusione, non smetterà di regalare grandi colpi di scena al pubblico di Canale 5, come testimoniano anche le anticipazioni spagnole. Al centro dei riflettori ci saranno ancora i De Los Visos con i tanti segreti di donna Isabel riguardanti soprattutto i suoi figli. Il pubblico italiano ha avuto modo di scoprire che Tomas, nel corso di un duro litigio con la madre, ha saputo che Adolfo non è suo fratello e questa notizia lo ha sconvolto. Tuttavia, il giovane non ha ancora saputo chi sia il vero padre del ragazzo e presto lo scoprirà.

Tutto esploderà quando a Puente Viejo farà il suo ingresso Jean Pierre e pian piano Tomas inizierà a sospettare possa essere lui il vero padre di Adolfo, che sarà sempre convinto di essere figlio di Simon Castro. Così, il marchesino chiederà direttamente conto all’uomo della verità e lui confermerà i suoi sospetti. Jean Pierre confesserà a Tomas che in seguito alla morte di Simon Castro, padre di Tomas, lui desiderava restare accanto a donna Isabel, ma subì minacce da parte di Don Ignacio che lo costrinse ad andare via da Puente Viejo e così si trasferì in Francia, dove iniziò una seconda vita.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adolfo scoprirà la verità su Jean Pierre

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto suggeriscono anche che Tomas, appurato che Jean Pierre è il padre di Adolfo, informerà il ragazzo e lui chiederà a sua volta anche informazioni a don Ignacio che però sarà evasivo e non risponderà alle sue domande. Più avanti, però, il Solozabal racconterà che Jean Pierre aveva solo come obiettivo di derubare la Marchesa e che probabilmente aveva anche responsabilità nell’omicidio di Simon Castro.

Adolfo, dopo aver scoperto tutte queste cose, affronterà donna Isabel che finalmente dovrà dire tutta la verità al figlio....


ARGOMENTI: Il segreto