Il pranzo è servito, possibile soluzione al quesito musicale

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 17:27

Sale il valore dei buoni spesa de Il pranzo è servito: ecco la possibile soluzione vincente del quesito telefonico

Il pranzo è servito, possibile soluzione al quesito musicale

Volge a conclusione anche questa terza settimana de Il pranzo è servito che ha regalato nuove emozioni e tantissimo divertimento. Al momento c’è un nuovo quesito telefonico da risolvere e nemmeno nella puntata di venerdì 16 luglio è stata data la risposta corretta. Questa volta lo scopo del partecipante è quello di indovinare la musica che viene fatta ascoltare in studio, basandosi solamente sull’inizio e sulla fine della canzone in questione. In questa puntata a darsi battaglia sono stati l’attuale campione Francesco Maria e la new entry Bea.

Dopo aver centrato i primi due quesiti, proviamo a rilasciare delle possibili soluzioni basandoci soprattutto sui nuovi indizi rivelati da Flavio Insinna.

Il pranzo è servito, si torna sul testacoda musicale: ’Va molto male’

Marta dalla provincia di Bari in Puglia, è stata la prima a chiamare per partecipare al gioco telefonico del 16 luglio. ’Va molto male’ questa è stata la risposta della signora a Flavio Insinna, il quale le aveva domandato se fosse in vacanza o a lavoro. Il conduttore si è mostrato comprensivo dicendo che quando uno fa una domanda deve essere pronto ad accogliere la risposta, e poi si è detto dispiaciuto per il periodo ’No’ di Marta. Ad ogni modo, tornado al gioco telefonico, la signora non aveva idea di che canzone potesse trattarsi e si lanciata su ’Gloria’ di Umberto Tozzi.

Alla seconda chiamata ha risposto Maria Teresa dalla provincia di Bari, Monopoli. Anche a questa signora è stato domandato come andassero le cose e la risposta è stata: ’Il peggio è passato’. Per Maria Teresa la risposta era ’Notti Magiche’ di Gianna Nannini e Edoardo Bennato, ma non era giusta.

Alla terza e ultima chiamata del giorno ha risposto Angela dalla provincia di Napoli, Boscoreale. La signora ha provato a dire ’Fiumi di parole’ dei Jalisse ma anche questa si è rivelata essere errata.

Francesco Maria si conferma campione del game show

Terminato lo spazio dedicato al gioco telefonico, Flavio Insinna è tornato a giocare con i due concorrenti Bea e Francesco Maria. La gara si è conclusa con la riconferma a campione di Francesco mentre Bea è uscita di scena accontentandosi del ricordo della sua partecipazione a Il pranzo è servito.

Possibili soluzioni al quesito telefonico de Il pranzo è servito

Per chi volesse partecipare a Il pranzo è servito provando a dire la sua, basta prenotarsi al numero 06.45789090 oppure. La canzone in questione appartiene agli anni ’90 ed è italiana, inoltre non è stata cantata da un uomo da solo oppure da una donna da sola, almeno questo è quanto dichiarato da Flavio Insinna. Dunque, ad un primo ascolto sembra proprio che la musica appartenga a ’Siamo Donne’ di Sabrina Salerno e Jo Squillo. Tale brano impazzava nel 1991 e fu cantato al Festival di Sanremo di quell’anno. Nonostante si fosse classificato 13esimo, la canzone in questione prese a spopolare divenendo tormentone dell’anno. (Il quesito musicale è stato risolto il giorno 21 luglio e la risposta era proprio quella proposta da noi. Il fortunato vincitore è stato un certo Carmelo da Reggio Calabria, che ha intascato la bellezza di 1900€ in buoni spesa Eurospin.)


ARGOMENTI: Il pranzo è servito