Il pranzo è servito, Francesco ancora vincente: ’Ha diversi record ed è antismog’

Pubblicato il 4 Agosto 2021 alle 16:58

Flavio Insinna torna con Il pranzo è servito e si prosegue con il quesito del momento: spuntano nuovi indizi

Il pranzo è servito, Francesco ancora vincente: ’Ha diversi record ed è antismog’

La puntata di mercoledì 4 agosto de Il Pranzo è servito ha regalato nuove emozioni al pubblico spettatore. Francesco è tornato in studio in qualità di campione ed ha portato avanti la sua ’crociata’. Questa volta a sfidare il concorrente ci ha pensato la new entry Paola, ma non è riuscita ad imporsi poiché Francesco si è riconfermato campione! Al fatidico momento del gioco telefonico, in tanti hanno provato a dare una risposta al quesito: Ha diversi record ed è antismog.

Il pranzo è servito: Ha diversi record ed è antismog

Al gioco telefonico si è tornati sul nuovo quesito: ’Ha diversi record ed è antismog’. Si è partiti con 500 euro di buoni spesa Eurospin in palio. Il primo a chiamare è stato un certo Salvatore dalla provincia di Napoli e la sua risposta è stata la biro, ma ha sbagliato. Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno rilasciato un utile indizio dicendo che si tratta di una cosa grande e non di una persona. Alla seconda telefonata ha risposto Albertina, una simpatica signora di 72 anni. Quando il conduttore ha saputo che la concorrente era una nonna in pensione, l’ha definita un’eroina poiché non è certo una cosa da poco essere una nonna: ’Sei l’Anita Garibaldi del 2021’. Ad ogni modo, Albertina ha provato a dire la marmitta ma anche questa risposta non era quella giusta.

Durante la puntata ci sono state altre telefonate come quella di Lauretta da Guidonia che non ha nemmeno dato il tempo a Flavio Insinna di ripetere il quesito. La signora ha pensato alla foresta amazzonica, ma ha sbagliato anche lei. Alla successiva chiamata ha preso la parola Esposito Eugenia da Roma, la quale ha rivelato che sua nipote ha partecipato poco tempo fa a L’Eredità. A questo punto è uscito fuori un altro indizio: ’Ha tutto lo zodiaco, in questo posto che il mondo ci invidia. Posto da record, è un posto che ci difende dallo smog’. Escluso anche il Parco del Gran Paradiso, che cosa sarà mai?


ARGOMENTI: Il pranzo è servito