Il pranzo è servito, colpo di scena al gioco: centrato il jolly

Pubblicato il 13 Agosto 2021 alle 17:05

Rimane irrisolto il quesito del gioco telefonico e Flavio Insinna replica a Ginevra: ’Deperimento inevitabile’

Il pranzo è servito, colpo di scena al gioco: centrato il jolly

Nella nuova puntata de Il pranzo è servito, andata in onda su Rai 1 venerdì 13 agosto, si è tornati sulle voci misteriose del gioco telefonico che sta tenendo banco in questo caldissimo periodo. Dopo l’uscita di scena del campione Maikol, in studio sono arrivate due nuove concorrenti: Barbara da Cagliari e l’attuale campionessa Monica da Bologna (vincitrice nella giornata precedente). La sfida odierna è stata veramente al cardiopalma, conclusasi con un colpo di scena davvero inaspettato!

Il pranzo è servito, il jolly Eurospin che stravolge tutto

La sfida tra Barbara e Monica è stata a dir poco emozionante. Nonostante Barbara fosse in netto vantaggio con tre portate su due, è bastato un colpo di scena per segnare l’intera gara. Monica, infatti, grazie ad un fortunatissimo giro di ruota è riuscita a centrare il jolly Eurospin che l’ha portata a riconfermarsi campionessa del game show. Grazie al jolly Monica ha potuto scegliere la portata con meno calorie, il formaggio. Barbara, invece, ha centrato un doppione e quindi la sua avventura a Il pranzo è servito si è interrotta alla prima partecipazione. In questo gioco, chi si trova in pareggio vince solamente se possiede meno calorie.

Il gioco telefonico de Il pranzo è servito irrisolto, Flavio Insinna a Ginevra Pisani: ’Deperimento inevitabile’

Immancabile il momento del gioco telefonico che è tornato sul quesito legato alle voci misteriose. Il montepremi è partito da 1600 euro in buoni spesa. La prima ha chiamare è stata la signora Anna dalla provincia di Foggia. Oltre ad Alberto Sordi e Paolo Villaggio, insieme all’aiuto della figlia Eleonora, Anna ha provato a mettersi in gioco con Gigi Proietti, ma non era lui. Alla seconda chiamata ha risposto Francesca da Matera.

La signora, dopo aver riascoltato le tre voci, ha optato per Sordi, Villaggio e De Sica. Alla terza chiamata ha preso la parola Manuela dalla provincia dell’Aquila. Oltre a Sordi e Paolo Villaggio, la signora Manuela ha puntato erroneamente su Nino Manfredi. Ed anche in questa puntata non è stato vinto il montepremi che è salito a 1900 euro! Ad ogni modo Flavio Insinna ha rilasciato un ulteriore indizio rivelando che la terza voce da indovinare appartiene ad un personaggio maschile di questa epoca. Ginevra Pisani ha precisato, in tono scherzoso, che appartiene alla sua di epoca. ’I giovani, sempre a sottolineare il mio deperimento inevitabile’ ha replicato ironico Flavio Insinna.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito