Il Paradiso delle Signore, video dal set: cambiano look, location e studi

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 19:40

Arrivano delle novità importanti che riguardano la settima stagione de Il Paradiso delle Signore: forse tornano Tina e Cosimo

Il Paradiso delle Signore, video dal set: cambiano look, location e studi

Mercoledì 8 giugno la casa produttrice de Il Paradiso delle Signore ha aperto le porte del set di questa rinomata daily soap, permettendo agli appassionati di dare una sbirciata dietro le quinte. All’interno del profilo ufficiale Instagram di ’Aurora Tv Banijay’ è possibile visualizzare una serie di filmati che mostrano gli attori del Pds impegnati con le riprese. Intanto, sempre grazie ai social, sono sopraggiunte una serie di novità che riguardano la settima stagione che inizierà a settembre. Si parla di una serie di cambiamenti che riguarderanno, non solo i personaggi che ambientano questa trasmissione, ma anche la location. In queste ore, inoltre, si sta parlando anche del possibile ritorno di due volti amati dai fan: Tina e Cosimo!

Il video dietro le quinte de Il Paradiso delle Signore 7

Mancano ancora diversi mesi prima di poter rivedere Il Paradiso delle Signore, ma grazie ad ’Aurora Tv Banijay’ è possibile dare un’occhiata a ciò che sta succedendo sul set. Nel video si intravedono Filippo Scarafia, Alessandro Tersigni, Marco di Sant’Erasmo, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina. La location, invece, sembra essere proprio il Circolo. (Continua dopo il post Instagram)

Nuovo look per Vittorio Conti e Maria Puglisi

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si addentrerà nel 1964 e racconterà degli eventi che hanno colpito l’Italia a quei tempi. A quanto pare ci sarà un bel rinnovo del look e a dimostrarlo sono le immagini e i video fatti da alcuni attori della daily soap di Rai 1.

Alcuni giorni fa, l’interprete di Maria Puglisi si è mostrata con un taglio nuovo, più corto e vaporoso. L’attrice ha deciso di cambiare, forse per esigenze di copione. A settembre i fan ritroveranno Maria nelle vesti di stilista, pronta a lasciarsi alle spalle la fine della sua storia d’amore con Rocco Amato. Anche Vittorio Conti ha un look nuovo e lo si può constatare dalla seguente foto. (Continua dopo al foto)

Le ultime novità della settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Alessandro Tersigni, attraverso un filmato presente nelle Stories IG di Aurora Tv Banijay, ha annunciato il cambio di look del suo personaggio ed ha parlato anche di altre novità che riguarderanno la location, gli studi e i personaggi! Non sono da escludersi il ritorno di Tina Amato e di Cosimo Bergamini. La casa produttrice de Il Paradiso delle Signore ha mostrato la prima copertina della rivista ’Il Paradiso Market’, quella con all’interno l’immagine di Tina.

Per quanto riguarda il probabile ritorno di Cosimo, ci ha pensato colui che veste i panni del domestico di Adelaide di Sant’Erasmo a far nascere dei sospetti. Nel dettaglio, Mauro Negrini, alias Italo, ha pubblicato uno scatto con l’attore Alessandro Cosentini. Tuttavia, queste ultime due informazioni sono da prendere con le pinze, perché manca la conferma da parte degli attori stessi. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, novità settima stagione: Irene capocommessa, arriva il 1964


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore