Il Paradiso delle Signore, novità settima stagione: Irene capocommessa, arriva il 1964

Pubblicato il 3 Giugno 2022 alle 13:00

La settima avventura de Il Paradiso delle Signore profuma di svariate novità: Irene promossa a capocommessa mentre Veronica e Gemma risultano presenti

Il Paradiso delle Signore, novità settima stagione: Irene capocommessa, arriva il 1964

Tante le novità che attendono i fan de Il Paradiso delle Signore che, tra pochi mesi, ripartirà con la settima stagione. In queste caldissime giornate, gli attori sono tornati sul set dei Videa Studios per registrare le puntate inedite. Tra una foto e un video pubblicati sui social, si sono apprese delle interessanti novità. Nella nuova avventura si accoglierà l’anno 1964 e a rivelarlo è stata una delle attrici più apprezzate della daily soap: Valentina Bartolo. Un altro piccolo spoiler è stato rilasciato anche da Francesca Del Fa, colei che veste i panni della Venere Irene. Ebbene, una foto da lei divulgata ha confermato che Irene riceverà una bella promozione da Vittorio Conti!

Spoiler Il Paradiso delle Signore 7: ’1964? Arriviamo’

Dopo il ritorno sul set di colei che interpreta Gemma Zanatta, nella giornata del 3 giugno è arrivata la conferma che anche Veronica Zanatta sarà presente ne Il Paradiso delle Signore 7. Madre e figlia proseguiranno con le loro avventure, movimentando le trame di una stagione che sarà ambientata nel 1964. Attraverso una foto pubblicata dall’attrice Valentina Bartolo si legga la didascalia: ’1964? Arriviamo’. Ad accompagnare il tutto una serie di hashtag tra cui ’iomeeveronica’ che fuga ogni singola ombra di dubbio sulla presenza di Veronica. (Continua dopo la foto)

A commentare la foto di quella che è la sua mamma nella daily soap, è stata anche Gaia Bavaro che ha scritto un entusiasta: ’arrivooo’. Ma un’altra novità sembra riguardare Irene. A quanto pare per la Venere c’è aria di promozione in vista!

Irene sarà la nuova capocommessa del Paradiso delle Signore

Attraverso una Stories pubblicata all’interno del profilo ufficiale di Francesca Del Fa, i fan più attenti de Il Paradiso delle Signore hanno notato un particolare dettaglio riguardo Irene: la sua divisa di lavoro! A distinguere le divise delle veneri e della capocommessa del Pds è il colletto. E, come si può osservare nella foto pubblicata di seguito, la divisa che indossa Irene è quella di capocommessa. Si può dire che la ragazza avrà una promozione in seguito all’arresto di Gloria Moreau! LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, torna Quinto: Cristiano Caccamo sul set (FOTO)


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore