Il Paradiso delle Signore, un volto amato premiato come ’Attrice dell’anno’

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 12:10

Agosto incandescente per la star de Il Paradiso delle Signore che sarà premiata con un premio prestigioso e avrà molti impegni al di fuori della dayily soap

Il Paradiso delle Signore, un volto amato premiato come ’Attrice dell’anno’

Una delle attrici più famose d’Italia, ed anche molto apprezzata tra i fan de Il Paradiso delle Signore, a breve riceverà un prestigioso premio. Tale premiazione avverrà nel corso del mese di agosto durante l’International IMAGO Film Festival di Civitella del Tronto. L’attrice in questione, il cui nome verrà svelato tra poco, ha un calendario fitto di impegni e che la porterà ad essere presente in buona parte dell’Italia!

La star de Il Paradiso delle Signore premiata come Migliore attrice dell’anno

Giovedì 4 agosto, a Civitella del Tronto si terrà l’International IMAGO Film Festival 2022 che accoglierà sul palco una della attrici più note e amate de Il Paradiso delle Signore: Vanessa Gravina. A colei che veste i panni della contessa Adelaide di Sant’Erasmo verrà assegnato il premio speciale come ‘Attrice dell’anno’. La celebre attrice italiana, inoltre, sarà anche la madrina della serata conclusiva di questo evento.

In attesa di rivederla nuovamente nei panni della contessa più algida della soap italiana, Vanessa Gravina sarà impegnata per tutto il mese di agosto in altri eventi. Il 6 agosto l’attrice sarà a L’Aquila presso Piazza Duomo per ‘I cantieri dell’immaginario’. La serata partirà alle ore 21.30.

Vanessa Gravina impegnata fuori dal set de Il Paradiso delle Signore: il suo calendario

Il 10 e il 28 agosto, la star de Il Paradiso delle Signore sarà ad Ortona per l’evento che si svolgerà presto il Castello Aragonese e che la vedrà prendere parte a ‘Il prode Leone’. Il 25 agosto 2022, Vanessa Gravina si sposterà a Modena per il ‘Modena Poesia Festival’ mentre, il 27 agosto, sarà in Abruzzo per il ‘Teramo Natura Indomita’, presso Piazza Martiri alle ore 21.00.

Per l’interprete di Adelaide di Sant’Erasmo si tratta di un’estate ricca di impegni. L’attrice è anche una delle protagoniste all’asta presso ‘CharityStars Italia’, un progetto di beneficenza volto a raccogliere fondi da destinare ad un gruppo di bambini epilettici farmacoresistenti in cura presso l’ospedale pediatrico Salesi di Ancona. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, ultimi aggiornamenti dal set: ‘Stiamo tornando’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore