Il Paradiso delle Signore, ultimi aggiornamenti dal set: ‘Stiamo tornando’

Pubblicato il 22 Luglio 2022 alle 10:16

Mancano sempre meno settimane all’inizio de Il Paradiso delle Signore e si apprende che il volto di Agnese è impegnato in un’altra serie tv

Il Paradiso delle Signore, ultimi aggiornamenti dal set: ‘Stiamo tornando’

Si avvicina sempre di più l’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore e, come anticipato dalla Rai durante la presentazione dei palinsesti avvenuta nello scorso mese di giugno, ne accadranno di cotte e crude. In questi giorni estivi, a tenere compagnia i fan della daily soap sono gli attori e le attrici, che non mancano di inserire aggiornamenti su ciò che fanno. Di recente sono spuntati un post di Pietro Masotti, nel quale ha commentato la bella Giulia Arena. Anche le foto pubblicate da Emanuel Caserio scaldano i motori, specie le parole che il volto di Salvatore ha rilasciato ad una fan e che riguarda Il Paradiso delle Signore. Infine un aggiornamento riguarda l’attrice che veste i panni di Agnese!

Il volto di Salvatore ne Il Paradiso delle Signore ad una fan: ‘manca poco’

In una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram, Emanuel Caserio si è mostrato all’interno del camerino dei Videa Studi Televisivi. L’immagine in questione ha portato molti fan dell’attore a rilasciare dei commenti di apprezzamento. L’interprete di Salvatore Amato ci ha tenuto a rasserenare tutti coloro che sono in trepidazione per l’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. ‘Stiamo tornando, manca poco a settembre’ queste le parole di Emanuel ad una fan che non vede l’ora di tornare ad emozionarsi con le nuove avventure del Pds. (Continua dopo la foto)

Gli interpreti di Marcello e Ludovica si punzecchiano: ‘La boomer divento io’

Pietro Masotti è sempre attivo su Instagram. Tra Stories e post, il volto di Marcello Barbieri non manca mai di fornire aggiornamenti ai suoi numerosi follower e agli amanti de Il Paradiso delle Signore. In tanti non vedono l’ora di scoprire l’evoluzione del suo personaggio che, sul finire della sesta stagione del Pds è stato lasciato da Ludovica Brancia.

Quest’ultima si trova in vacanza insieme a Ferdinando e siccome la sua interprete ancora non è tornata sul set, si evince che passeranno parecchie settimane prima che Marcello possa rivedere la donna che ama. Intanto sui social non mancano punzecchiature amichevoli tra Giulia Arena e Pietro Masotti. L’ex Miss Italia ha commentato un recente video pubblicato dal collega: ‘Ti lascio qualche mese e la boomer divento io’. (Prosegue dopo la foto)

Antonella Attili impegnata in un’altra serie oltre a Il Paradiso delle Signore

Un altro aggiornamento importante riguarda l’attrice che veste i panni di Agnese. Antonella Attili, alcuni giorni fa ha messo una foto nelle sue Stories IG in cui ha fatto sapere di essere impegnata in un altro progetto che la porterà ancora più indietro nel tempo rispetto a Il Paradiso delle Signore. Antonella, infatti, vestirà i panni di Filomena nella serie ‘La Storia’, tratta dal romanzo di Elsa Morante. Questa nuova fiction si sviluppa negli anni ’40. LEGGI ANCHE:Il Paradiso delle Signore 7, Alessandro Tersigni annuncia: ’nuovo contabile’ (VIDEO)


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore