Il Paradiso delle Signore 7, ultimi aggiornamenti: ’Succederà di tutto’

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 10:42

Si continua a girare per sfornare le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7 ma arrivano degli scatti rivelatori direttamente dal set

Il Paradiso delle Signore 7, ultimi aggiornamenti: ’Succederà di tutto’

Si prospetta una stagione di fuoco e fiamme quella che attende i fan de Il Paradiso delle Signore, a partire da settembre. Tante novità coglieranno i personaggi della daily soap e, se poco tempo fa abbiamo parlato dei cambiamenti di Marcello Barbieri, riportiamo ciò che riguarda Gloria Moreau (Lara Komar). Gli ultimi aggiornamenti vengono anche dai volti di Paola Galletti e Salvatore Amato. Proprio quest’ultimo ha avuto modo di pubblicare un post interessante e che non fa altro che incuriosire i telespettatori di questa trasmissione.

Il Paradiso delle Signore settima stagione, Gloria a spasso con la figlia, il marito e Marco

Lara Komar è stata assente per diverse settimane sul set de Il Paradiso delle Signore. Siccome il suo personaggio si era costituito nella precedente stagione, Gloria si ritroverà a fare i conti con la giustizia. Sarà così che Vittorio dovrà rimpiazzarla a negozio, assegnando il ruolo di capocommessa a Irene. L’assenza di Gloria sarà temporanea perché in queste calde giornate di luglio l’attrice è tornata sul set!

Come dimostrano le ultime foto divulgate su Instagram da Luca Barra, prossimamente vedremo Gloria, Ezio, Stefania e Marco insieme nei pressi del negozio di Vittorio e Adelaide. Questo indizio porta a pensare che la relazione coniugale di Ezio e Gloria si rinsalderà mentre, Stefania e Marco, continueranno ad essere una coppia. (Continua dopo la foto)

Dora addio a Il Paradiso delle Signore, torna Paola

Per il personaggio di Dora Vianello è giunto il capitolo finale. L’attrice, infatti, non è più tornata sul set dove si registrano le scene de Il Paradiso delle Signore. Anche il seminarista di cui Dora era invaghita non ci sarà nelle nuove puntate. Chi è tornata, invece, è stata l’interprete di Paola Galletti. L’attrice Elisa Cheli è molto attiva sui social e sono davvero numerose le foto pubblicate nelle sue Stories IG, che la riprendono sul set dei Videa Studios. (Continua dopo la foto)

L’ultimo scatto di Emanuel Caserio incuriosisce i fan de Il Paradiso delle Signore

Di recente Emanuel Caserio ha pubblicato uno scatto nel camerino de Il Paradiso delle Signore. Colui che veste i panni di Salvatore Amato vivrà una stagione turbolenta dovuta alla ricomparsa dell’ex di sua moglie. Quinto, a quanto pare, non è morto come si pensava. All’interno di un suo post IG, il volto di Salvo ha fatto sapere che la settima stagione sarà al cardiopalma e che non vede l’ora che i telespettatori possano vedere le nuove puntate. Emanuel ha anche annunciato che succederà di tutto e queste sue parole non fanno altro che accrescere la curiosità dei fan. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena scioglie i dubbi sull’assenza di Ludovica


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore