Il Paradiso delle Signore, ultime immagini dal set: vestito nuovo per Marcello

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 14:10

Gli ultimi aggiornamenti dal set de Il Paradiso delle Signore rivelano che Maria e Marcello avranno un nuovo look

Il Paradiso delle Signore, ultime immagini dal set: vestito nuovo per Marcello

Un’altra settimana di lavoro è in corso per gli attori de Il Paradiso delle Signore che, tra un ciak e un altro, non mancano di mostrare il dietro le quinte. Per la settima stagione, che partirà nel mese di settembre su Rai 1, sono previste una marea di novità. Maria Puglisi diventerà la nuova stilista del grande magazzino milanese mentre, Irene, vestirà i panni di capocommessa. Anche per Marcello Barbieri gli autori hanno in serbo dei cambiamenti interessanti e a mostrarlo è stato l’attore stesso attraverso Instagram. Vediamo le ultime immagini e aggiornamenti dal set dei Videa Studi di Roma!

Spoiler Il Paradiso delle Signore: Vittorio e Roberto impegnati in una conversazione

Anche se in Italia l’estate incombe e fuori ci sono persino oltre 30°, gli attori de Il Paradiso delle Signore devono indossare gli abiti caldi per poter registrare le puntate nuove. La daily soap di mamma Rai tende a rispettare la linea temporale reale, mostrando ciò che accadeva in quell’esatto periodo nell’Italia anni ’60. Ed ecco allora che Alessandro Tersigni, lunedì 20 giugno ha pubblicato uno scatto che lo vede con addosso un elegante completo a maniche lunghe mentre gli stanno sistemando il trucco. (Continua dopo la foto)

Sempre Alessandro Tersigni, nella giornata del 22 giugno ha mostrato una scena sul set assieme al collega Filippo Scarafia. Prossimamente vedremo Vittorio e Roberto per strada, con un furgoncino alle loro spalle, impegnati in una conversazione. (Continua dopo la foto)

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti: ’Quando arriva il vestito nuovo’

Anche l’attore Pietro Masotti ha mostrato una serie di video e foto all’interno delle sue Stories IG. In una di esse, è stata la collega Francesca Del Fa ad immortalarlo mentre si rilassava fuori dal set dei Videa Studi. In un altro video, invece, si vede l’interprete di Marcello Barbieri mostrare un nuovo vestito. Si tratta di un completo elegante, con tanto di giacca e cravatta, il tutto accompagnato da una raffinata pettinatura. (Continua dopo l’immagine)

Nuovo hair look per Maria Puglisi

Attraverso una recente Stories pubblicata da Chiara Russo su Instagram, la si vede insieme alla collega e amica Grace Ambrose. Da ciò che si nota, l’interprete di Maria Puglisi avrà un nuovo look. La chioma lunga e ribelle, a quanto pare, è stata domata a favore di un hair look fresco e corto, proprio come si può notare nella seguente immagine.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore