Il Paradiso delle Signore, trame repliche dal 21 al 25 giugno: il rapimento di Marta

Pubblicato il 20 Giugno 2021 alle 16:00

Marta non darà più sue notizie e Vittorio comincerà a preoccuparsi.

Il Paradiso delle Signore, trame repliche dal 21 al 25 giugno: il rapimento di Marta

Per i nostalgici de Il Paradiso delle Signore, Rai 1 sta riproponendo le repliche della terza stagione che vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15,55. Al centro delle trame settimanali ci sarà Marta Guarnieri che finirà nelle mire di Luca Spinelli, deciso a portare avanti la sua vendetta contro Umberto. In particolare, Vittorio sarà in apprensione per l’assenza prolungata di Marta e proverà a cercarla, mentre, la giovane Cattaneo avrà le doglie e Riccardo le starà accanto al posto del promesso sposo Cesare.

In seguito, Conti proverà ad indagare sui motivi che hanno portato Lisa Conterno a mentirgli, ma il ragioniere Cattaneo lo solleciterà a recuperare il suo rapporto con la Guarnieri. Dal canto suo, la Conterno chiederà a Spinelli di aiutarla a trovare un posto dove nessuno possa trovarla e lui affiderà l’incarico alla signorina Mandelli. Tina, intanto, sarà in guerra con la famiglia e spiegherà loro che andrà alle nozze di Antonio ed Elena solo se Agnese accetterà il suo amore con il discografico Recalcati.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali repliche: Spinelli troverà documenti compromettenti sui Guarnieri

Le trame settimanali delle repliche della terza stagione de Il Paradiso delle Signore spiegano che la sorella di Federico dovrà decidere se sposare Cesare Diamante, oppure tornare da Riccardo Guarnieri. Intanto, Agnese troverà un compromesso con la figlia Tina, ma Elena verrà a sapere che i suoi genitori non saranno presenti alle nozze e a quel punto deciderà di annullare il matrimonio. Dal canto suo, Lisa rivedrà Vittorio, rischiando di rovinare i piani di Spinelli.

Poco dopo, l’uomo si recherà in Svizzera dalla madre morente che lo solleciterà ad abbandonare la vendetta contro i Guarnieri. Al suo ritorno a Milano, Spinelli confiderà all’ex di Vittorio di aver trovato informazioni utili per rovinare il commendatore Guarnieri. Tina, intanto, scoprirà che la moglie di Sandro non canterà più la canzone che Recalcati ha scritto per lei; in seguito, Agnese scoprirà che la ragazza si esibirà in radio e sarà molto felice. Più tardi, La capocommessa Calligaris scoprirà il piano di Luciano e Rino per incastrare Oscar.

Vittorio deciderà di raggiungere Marta, ma qualcuno andrà a trovarlo. In seguito, Conti e Marta scopriranno che è stata Andreina a costringere Lisa a dire loro bugie. Intanto, per realizzare il piano contro Oscar, Cattaneo prenderà il denaro che Silvia ha destinato al matrimonio di Nicoletta e Cesare. Più tardi, Vittorio riceverà una strana chiamata dalla secondogenita di Umberto e raggiungerà subito il cognato di Adelaide per sapere dove sia la Mandelli. Conti scoprirà che Andreina ha abbandonato Milano con la figlia di Flavia Brancia.

Il Paradiso delle Signore, repliche dal 21 al 25 giugno: Vittorio scopre che Marta è stata rapita

Le repliche de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 giugno sottolineano che Vittorio troverà Andreina e la costringerà a dirgli dove sia Marta. In questo modo, l’uomo scoprirà che la ragazza è stata rapita da Luca. Infine, durante il suo ultimo giorno di lavoro, la figlia di Luciano avvertirà forti dolori alla pancia e Riccardo, che sarà lì per caso, allerterà un’ostetrica.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore