Il Paradiso delle Signore, reunion del cast: presenti anche Giorgio Lupano e Enrico Oetiker

Pubblicato il 18 Giugno 2021 alle 13:13

A cena con il cast de Il Paradiso delle Signore anche i volti di Riccardo Guarnieri, Luciano Cattaneo e (forse) Angela Barbieri

Il Paradiso delle Signore, reunion del cast: presenti anche Giorgio Lupano e  Enrico Oetiker

Il cast de Il Paradiso delle Signore è molto affiatato e lo si capisce dalle varie riunioni che gli attori si ritrovano a fare abbastanza di frequente. Tra una cena, un pranzo o un aperitivo diurno, in questi ultimi giorni sono state veramente tante le uscite che gli interpreti della soap ambientata nella Milano anni ’60 si sono ritrovati a fare. Il tutto è stato molte volte ripreso su Instagram, ma l’incontro del 17 giugno salta subito all’occhio per la presenza di alcuni storici attori del Paradiso.

Reunion de Il Paradiso delle Signore

Nella giornata del 17 giugno si può dire che c’è stata una sorta di reunion de Il Paradiso delle Signore dato che molti volti noti della daily soap si sono recati a mangiare qualcosa insieme. A riprendere il tutto ci ha pensato Emanuel Caserio (Salvatore Amato). Alla tavola vi erano Pietro Genuardi, Andrea Savorelli, Chiara Russo, Francesca Del Fa, Antonella Attili, Ilaria Rossi, Alessandro Tersigni, Caterina Bertone, Mariavittoria Cozzella.

Presenti anche degli storici personaggi Giorgio Lupano e Enrico Oetiker

Ciò che non è passata inosservata è stata la presenza di alcuni attori che da tempo non fanno più parte del cast: Giorgio Lupano e Enrico Oetiker. Il primo è il ragioniere Luciano Cattaneo, partito insieme all’amata Clelia Calligaris (Enrica Pintore) e lasciando profondamente dispiaciuti i fan della daily soap che si augurano di rivederli di nuovo.

Il secondo, invece, per ben due anni ha indossato i panni di Riccardo Guarnieri, primogenito di Umberto e migliore amico di Vittorio Conti. Da mesi si vocifera di un suo ritorno nella sesta stagione, ma per il momento mancano conferme ufficiali in merito.

Spunta l’interprete di Angela Barbieri de Il Paradiso delle Signore

Alla tavola, seppur non si nota abbastanza bene, è parso esserci anche Alessia Debandi, il volto dell’indimenticabile Angela Barbieri. La sorella di Marcello lasciò Milano per trasferirsi in Australia al fine di fare da balia a suo figlio (adottato da un’altra coppia). Rivedere questi tre attori insieme al resto del cast de Il Paradiso delle Signore è bastato a riaccendere le speranze dei telespettatori che si augurano da sempre sul loro ritorno in scena. Intanto, nei giorni scorsi è comparsa una fotografia di Salvatore e Irene che ha portato i fan a sospettare che loro due si mettano insieme nella sesta stagione.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore