Il Paradiso delle Signore, trame dal 5 al 9 aprile: la crisi di Vittorio

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 10:45

Vittorio sarà sempre più in difficoltà per la situazione che si è creata con Marta, mentre Dante confiderà ad Umberto di essere molto legato alla figlia.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 5 al 9 aprile: la crisi di Vittorio

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore riserveranno ancora molte sorprese soprattutto per quanto concerne la crisi tra Vittorio e Marta. Le anticipazioni dal 5 al 10 aprile raccontano che Conti farà ritorno a casa in pessime condizioni dopo l’incidente avuto mentre era in viaggio per Parigi. Beatrice cercherà di assisterlo senza risultare invadente. Intanto per la Pasquetta, Armando andrà in bici con Rocco e Pietro, mentre Marcello si recherà ad un picnic con Ludovica a villa Brancia. Stefania, Maria, Irene e Anna, invece, decideranno di trascorrere la serata al cinema.

In seguito, Marta, che non avrà più notizie di Vittorio, sarà in apprensione, ma lui non vorrà sentirla e dirà ad Adelaide di essere a conoscenza della tresca tra la moglie e Dante. Nel frattempo, Sofia, dopo aver parlato con Maria, solleciterà Salvatore a prestare il denaro al padre, mentre Gabriella non saprà se dare o no la lettera di Arturo Bergamini a Cosimo. Dal canto loro, le Veneri decideranno di fondare un fan club per i ciclisti del Paradiso, mentre Adelaide spingerà Fiorenza a dimettersi da vicepresidente del Circolo.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Marcello nei guai

Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore spiegano che Umberto inviterà Vittorio a telefonare a Marta, mentre Gabriella deciderà di consegnare la lettera di Arturo a Cosimo, ma la scomparsa di Delfina cambierà i suoi programmi. Intanto, alle prese con un nuovo cliente, Dora avrà un colpo di fulmine, mentre le Veneri troveranno il nome adatto per il loro club dedicato ai ciclisti del Paradiso. Dal canto suo, dopo aver avuto il prestito da Salvatore, Giuseppe metterà in atto i suoi loschi piani con Girolamo, ai danni di Vittorio, sempre più in crisi per Marta. Nel frattempo, Dante dirà ad Umberto }di tenere molto alla figlia e le scriverà una lettera che, forse, non sarà mai consegnata.

Successivamente, Vittorio riceverà la visita di un medico mandato da Adelaide per controllare le sue condizioni di salute, mentre Marcello rischierà il carcere per il suo passato col Mantovano. Sopraffatti dai reciproci problemi, Salvatore e Gabriella si sosterranno a vicenda e ripenseranno al loro amore. Intanto, le Veneri prepareranno uno striscione per la squadra ciclistica del Paradiso, ma dal magazzino spariranno alcuni abiti della nuova collezione. In seguito, Adelaide proverà a riavvicinarsi a Vittorio, ma lui la allontanerà. Poco dopo, Conti riceverà una lettera da Luciano.

Dal canto suo, Gabriella, spronata da Salvatore, darà a Cosimo la lettera di Arturo e il ragazzo rimarrà scioccato. Intanto, Dora fantasticherà su un futuro roseo con Nino, ma questo non sarà possibile, mentre Marcello spiegherà a Ludovica com’è andata la convocazione in questura e le dirà che le cose si stanno mettendo male per lui. Intanto, Umberto e Adelaide si confronteranno sulla situazione di Marta. Infine, Vittorio tornerà a lavoro e racconterà ad Armando i suoi problemi, ma avrà un malore e tornerà a casa. Poco dopo, mentre lui delirerà per la febbre, Beatrice deciderà di fare una telefonata.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore