Il Paradiso delle Signore, trame dal 31 gennaio al 4 febbraio: Gemma nei guai

Pubblicato il 30 Gennaio 2022 alle 09:30

La giovane Venere rischierà che si scopra che è stata lei ad inviare a Gloria la lettera minatoria.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 31 gennaio al 4 febbraio: Gemma nei guai

Grossi guai per Gemma nel corso della nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore. La ragazza, infatti, rischierà di essere smascherata per aver inviato la lettera minatoria a Gloria. Le trame dal 31 gennaio al 4 febbraio sottolineano, intanto, che Sandro comunicherà a Vittorio la sua intenzione di riappacificarsi con Tina e, poco dopo, l’uomo chiederà ad Agnese come riconquistare sua figlia.

Dal canto suo, Umberto scoprirà che Adelaide ha detto una bugia a proposito della sua partenza, mentre Gemma sarà felice di constatare lo sgomento di Gloria dopo aver letto la sua lettera minatoria. In seguito, Vittorio sarà a disagio con Sandro e solleciterà Tina a fare chiarezza nel suo cuore, mentre Irene sarà furiosa con Salvo, perché vuole acquistare l’appartamento dove vive. Nel frattempo, Gloria racconterà ad Armando di aver ricevuto una lettera minatoria e, più tardi, Ezio riferirà l’accaduto a Veronica, che deciderà di andare a parlare con la capocommessa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Sandro scoprirà la verità su Tina e Vittorio

Al grande magazzino milanese si inizieranno i lavori in vista della collezione primaverile e Flora si lascerà ispirare dal giacchino da cavallerizza di Gemma. Intanto, Sandro si confronterà con Tina e, poco dopo, chiederà ospitalità a Vittorio. Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore rivelano che Conti accetterà di ospitare l’amico, nonostante si senta in colpa nei suoi confronti.

In seguito, dopo l’episodio della lettera minatoria che ha ricevuto Gloria, Ezio e Veronica appariranno in crisi, mentre Umberto sarà teso per la scomparsa di Adelaide e avrà una brusca reazione nei confronti di Dante circa il contratto con gli americani. Dal canto loro, Tina e Vittorio decideranno di rivelare a Sandro la loro relazione, ma Recalcati troverà il foulard di Tina sotto il letto di Conti e capirà tutto...

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 31 gennaio al 4 febbraio: i sospetti di Veronica

Vittorio e Sandro, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 31 gennaio al 4 febbraio, discuteranno animatamente e Recalcati deciderà di lasciare Milano. Nel frattempo, Marco verrà invitato ufficialmente a cena dalla famiglia di Gemma, ma in casa Colombo ci saranno molte tensioni, mentre Gloria vorrà confrontarsi con Ernesta per capire chi possa averle inviato la lettera minatoria. A questo punto, Gemma comincerà a capire di aver commesso un grande errore.

Più tardi, mentre Sandro farà pace con Vittorio e chiederà all’amico di aiutarlo a riconquistare Tina, Dante tenterà di concludere l’affare con gli americani. Romagnoli, però, istigato anche dalla cugina Fiorenza, desidererà solo vendicarsi di Vittorio. Dal canto suo, Salvo temerà di non essere in grado di comprare casa e, infine, Veronica sospetterà che sia stata Gemma ad inviare la lettera minatoria a Gloria.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore