Il Paradiso delle Signore, spoiler: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 29 Gennaio 2022 alle 11:30

Sandro, tornato da poco a Milano, verrà ospitato da Vittorio e in casa dell’amico troverà qualcosa di inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: una sconvolgente scoperta

Una sconvolgente scoperta caratterizzerà le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, come segnalano gli spoiler. Al centro delle trame ci sarà il triangolo composto da Vittorio, Tina e Sandro. Quest’ultimo è rientrato a Milano inaspettatamente, dopo essere stato contattato da Agnese. La sarta, infatti, era molto in apprensione dopo aver intuito che tra la figlia e Conti stesse nascendo qualcosa, e ha pensato di far intervenire Recalcati.

Sandro e Tina, dunque, si sono rivisti dopo settimane di lontananza e l’uomo ha ribadito alla Amato di essere intenzionato a tornare con lei e le ha confessato di amarla ancora. La ragazza, però, ha chiarito al marito di non volerne più sapere di lui e di non essere interessata a rimettere in piedi la loro unione. Poco dopo, Sandro si è sfogato con Vittorio, ignaro che tra lui e Tina sia esplosa una forte passione che li ha spinti l’uno tra le braccia dell’altra.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Sandro chiederà a Vittorio di aiutarlo a riconquistare Tina

Sandro sarà determinato a tornare con Tina e racconterà il suo proposito a Vittorio che sarà sempre più in difficoltà e si sentirà a disagio verso l’amico. Conti, infatti, proprio mentre Recalcati incontrerà Agnese e le chiederà dei consigli su come fare per riconciliarsi con la figlia, esorterà la cantante a dire la verità su loro due al marito. Nel frattempo, Sandro troverà ospitalità proprio in casa di Vittorio, che, malgrado si senta in colpa verso l’amico, cercherà lo stesso di aiutarlo.

Poco dopo, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Conti parlerà nuovamente della situazione con Tina e, insieme, capiranno di non poter mentire a lungo. Così, i due decideranno di dire tutta la verità a Sandro, ma quest’ultimo la scoprirà da solo. Recalcati, infatti, troverà per caso sotto il letto del direttore del grande magazzino milanese il foulard che la giovane Amato ha perso durante la sua notte di passione con Conti.

L’uomo sarà sconvolto per quella terribile ed inaspettata verità, ma dopo un sincero confronto con Vittorio, riuscirà a mitigare la propria rabbia e rivolgerà all’amico una richiesta inattesa. Sandro, infatti, chiederà a Conti di aiutarlo a riconquistare Tina. Cosa risponderà il direttore del Paradiso? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la soap opera di Rai 1, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore