Il Paradiso delle Signore, trame dal 3 al 7 maggio: Marcello mediterà di fuggire

Pubblicato il 2 Maggio 2021 alle 14:27

La situazione di Marcello si farà difficile e, prossimo all’arresto, deciderà di scappare.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 3 al 7 maggio: Marcello mediterà di fuggire

Il Paradiso delle Signore, nel corso delle prossime puntate, concentrerà l’attenzione ancora sulla crisi coniugale di Marta e Vittorio e sulle schermaglie amorose tra Maria e Rocco. Le trame settimanali dal 3 al 7 maggio, infatti, sottolineano che la Puglisi, dopo aver saputo che il giovane e Irene si sono baciati, non parlerà più con la Venere e mediterà di vendicarsi. Intanto, Giuseppe Amato lavorando duramente in caffetteria sembrerà vicino a riottenere la fiducia di Salvatore.

Dal canto suo, Marta, ignara che Vittorio l’abbia vista tra le braccia di Dante, non comprenderà l’atteggiamento del marito che addirittura prenderà una drastica decisione, mentre tra Gabriella e Cosimo la situazione migliorerà. In seguito, Marta si confronterà con Dante sul filmato che la Sterling sta preparando per il Paradiso, mentre Vittorio confiderà le sue pene amorose ad Armando, che proverà a distrarlo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Marta e Vittorio si riavvicinano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore raccontano che Maria affronterà Irene, proprio mentre Rocco chiederà alla Venere un suggerimento per riconquistare la Puglisi. Nel frattempo, Umberto solleciterà Vittorio a salvare il suo matrimonio con Marta e l’uomo, a quel punto, accetterà di collaborare con la moglie e con Dante per il filmato. Intanto, Rocco organizzerà una cena romantica per Maria, ma le cose non andranno come sperato.

Successivamente, Marcello cercherà di risolvere i suoi problemi giudiziari con l’appoggio di Armando, ma Ludovica verrà a sapere dall’avvocato che l’arresto del giovane potrebbe essere imminente, mentre Vittorio confiderà a Beatrice i suoi problemi con Marta. Nel frattempo, Cosimo incontrerà Thomas Gallo, un investigatore che sta raccogliendo prove contro Umberto, ma Dante risolverà la questione.

In seguito, Marcello avrà i carabinieri addosso e penserà di fuggire, mentre il rapporto di Gabriella e Cosimo peggiorerà. Marta e Vittorio, invece, grazie ai successi lavorativi, si riavvicineranno. Infine, Irene constaterà la sofferenza di Rocco e pianificherà una strategia per aiutarlo a conquistare Maria. Ci riuscirà? I due giovani riusciranno finalmente a stare insieme? Per scoprirlo non resta che seguire Il Paradiso delle Signore dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore