keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 29 aprile: una terribile scenata

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 09:30

Cosimo si scoprirà geloso della confidenza che c’è tra Salvatore e Gabriella e farà alla moglie una scenata pubblica.

Il Paradiso delle Signore, trama 29 aprile: una terribile scenata

Il Paradiso delle Signore regalerà al pubblico di Rai 1 una puntata davvero ricca di colpi di scena, come spiega la trama di oggi, giovedì 29 aprile. Ancora una volta l’attenzione sarà puntata su Rocco, che, nonostante abbia baciato Irene, si ritroverà sempre più geloso del meccanico incaricato da Armando di sistemare le biciclette della sua squadra, il quale dimostrerà molto interesse nei confronti di Maria, a sua volta innamorata pazza di Rocco. A questo punto, la Cipriani metterà a punto una strategia affinché i due giovani possano finalmente avvicinarsi.

In casa Amato, intanto, ci saranno delle novità importanti dopo la confessione di Giuseppe che ha spiegato a Salvatore del suo coinvolgimento nel losco affare della contraffazione degli abiti del Paradiso. L’uomo, per recuperare la fiducia dei suoi familiari e ripagare il debito con il figlio, prenderà una decisione inaspettata, ossia lavorare di notte nella pasticceria di Salvatore.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 29 aprile: Cosimo pazzo di gelosia

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 29 aprile, sottolinea anche che Armando e Agnese si ritroveranno da soli e lontani da occhi indiscreti e non potranno fare a meno di abbandonarsi nuovamente ai loro sentimenti, soprattutto adesso che la donna è stata nuovamente delusa dal marito Giuseppe. Dal canto suo, Cosimo metterà in evidenza la propria folle gelosia nei riguardi di Salvatore.

Il giovane, infatti, sopraggiungerà al Circolo per effettuare la consegna dei dolci ordinati in occasione della premiazione di Gabriella, ma il Bergamini non potrà fare a meno di notare che tra la moglie e il suo ex vi è un’eccessiva confidenza e questa scoperta lo manderà fuori di testa al punto da fare una scenata di gelosia ai due davanti a tutti i presenti che rimarranno scioccati. Tuttavia, la rabbia di Cosimo non si esaurirà al Circolo, ma si manifesterà anche quando lui e Gabriella torneranno a casa. I due coniugi, infatti, inizieranno a litigare violentemente e questo sembrerà addirittura determinare una grave crepa nel loro matrimonio. Per scoprire se Cosimo e Gabriella decideranno di lasciarsi, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore