Il Paradiso delle Signore, trame dal 29 marzo al 2 aprile: una scomoda verità

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 10:13

Vittorio avrà un aspro confronto con Dante, dopo le illazioni di Fiorenza sul loro legame, mentre in casa Amato ci saranno nuovi dissapori.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 29 marzo al 2 aprile: una scomoda verità

Segreti sconvolgenti, gelosie e rivalità saranno al centro delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, come spiegano le anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile. Innanzitutto, Vittorio rafforzerà il suo legame con nipoti, mentre Adelaide affronterà Dante e gli chiederà di rinunciare a Marta. Intanto, per assecondare i suoi loschi affari, Giuseppe chiederà un prestito a Salvatore, ma non gli dirà a cosa seve quel denaro. Al Paradiso, nonostante il successo della nuova collezione, Gabriella non vorrà attribuirsi tutti i meriti e vorrebbe che Maria fosse intervistata.

Più tardi, poco prima della benedizione pasquale al Circolo, Fiorenza chiederà ad Adelaide un posto al tavolo d’onore, ma lei le dirà di no e a quel punto la Gramini la ricatterà dicendole di Marta e Dante. In casa Amato, il prestito che Giuseppe ha chiesto a Salvatore provocherà nuove tensioni familiari, mentre Beatrice si commuoverà leggendo un tema che Serena ha scritto sullo zio Vittorio. Intanto, Maria sarà molto emozionata per l’intervista che dovrà rilasciare e proverà a migliorare il suo aspetto insieme alle colleghe.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Vittorio affronterà Dante

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore rivelano anche che Adelaide solleciterà Umberto ad indagare su Dante e verrà fuori una verità inaspettata, mentre Salvatore si confiderà con Armando e Marcello sui suoi problemi di famiglia e anche Agnese riferirà ad Armando che tra Salvo e il padre Giuseppe ci sono di nuovo tensioni. Nel frattempo, Federico sarà ancora attratto da Ludovica, che però sembrerà interessata solo a Marcello al punto da fare qualcosa di inatteso per lui. In seguito, dopo una discussione con Giuseppe Amato e un confronto con Marcello, Sofia abbandonerà il lavoro in pasticceria.

Dal canto suo, Federico preparerà Maria per l’intervista, mentre Fiorenza terrà ancora sotto ricatto Adelaide, che però non asseconderà le sue richieste. Intanto, il Mantovano dirà che Marcello è stato il suo “spallone” e il ragazzo riceverà una convocazione in questura. In seguito, Gabriella verrà in possesso della lettera scritta da Arturo Bergamini prima di morire in cui sottolineava i suoi sospetti su Umberto e non saprà se darla a Cosimo.

Infine, Fiorenza insinuerà in Vittorio il dubbio su Marta e Dante e l’uomo affronterà duramente il rivale per poi decidere di partire per Parigi, mentre Beatrice riceverà una preoccupante chiamata di notte... Continua le lettura: Il Paradiso delle Signore, Salvatore e Marcello ospiti dalla Bortone: ’Mega spoiler’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore