Il Paradiso delle Signore, trame dal 28 febbraio al 4 marzo: una terribile verità

Pubblicato il 27 Febbraio 2022 alle 10:30

Maria apprenderà che Rocco la sta tradendo e sarà disperata.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 28 febbraio al 4 marzo: una terribile verità

Il Paradiso delle Signore, nel corso della nuova settimana di programmazione focalizzerà l’attenzione su Dante Romagnoli e sulla riuscita del suo losco piano ai danni di Umberto. Le trame dal 28 febbraio al 4 marzo, infatti, preannunciano che l’uomo, dopo aver ricattato Guarnieri servendosi della lettera indirizzata a Flora, costringerà il suo nemico a cedergli le sue quote del grande magazzino milanese.

Umberto, però, porrà come condizione che Adelaide non ne sappia nulla e a lei dirà di avere avuto un problema con la banca per motivare la sua decisione di cedere le quote. In seguito, anche Vittorio verrà messo al corrente della situazione, ma reagirà molto male e assicurerà ad Umberto che farà di tutto per tenere Dante lontano dagli affari del Paradiso. La determinazione di Conti spingerà Umberto a tentare un’ultima mossa per liberarsi di Romagnoli, ma il suo piano fallirà e l’uomo entrerà di diritto al grande magazzino milanese...

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Ludovica aderirà alla cordata di Romagnoli

Gloria, dopo aver saputo che Gemma conosce la sua vera identità, confiderà ad Ezio di voler dire la verità a Stefania, ma lui non sarà d’accordo. Intanto, le Veneri si tormenteranno dal momento che non sapranno se dire a Maria che Rocco la sta tradendo, ma Agnese dirà loro di non rivelare niente alla ragazza. Poco dopo, però, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, la giovane sarta scoprirà tutto e se la prenderà con le amiche e con la Amato.

Dal canto suo, Ludovica inizierà a dedicarsi all’affare con Torrebruna, ma Adelaide sarà scettica sulla sua scelta. In seguito, Vittorio organizzerà una festa per salutare Tina e Sandro che faranno ritorno a Londra, mentre Anna non dirà a Salvo che la figlia Irene non vuole trasferirsi a Milano. Poco dopo, Irene e Dora consoleranno Maria, che scriverà una lettera a Rocco. Dal canto suo, Stefania nutrirà dei forti dubbi sul rapporto tra Ezio e Veronica e Marco le dirà qualcosa cha la turberà.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 28 febbraio al 4 marzo: Salvo concederà del tempo alla piccola Irene

Anna dirà a Salvo che la figlia non vuole trasferirsi a Milano, mentre Stefania solleciterà Maria a reagire e lei deciderà di andare a Roma per parlare da vicino con Rocco e chiarire finalmente le cose. Infine, gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 28 febbraio al 4 marzo raccontano che Salvo deciderà di rispettare la piccola Irene e di concederle il tempo di cui ha bisogno per cambiare idea sul trasferimento a Milano.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore