Il Paradiso delle Signore, trame dal 18 al 22 aprile: la scoperta di Gemma

Pubblicato il 17 Aprile 2022 alle 11:15

La Zanatta proverà a riconquistare Marco, ma andrà incontro ad una brutta sorpresa.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 18 al 22 aprile: la scoperta di Gemma

Il Paradiso delle Signore continuerà a regalare grandi emozioni al pubblico di Rai 1, come segnalano le trame dal 18 al 22 aprile. Innanzitutto, Vittorio comunicherà al suo staff che ha contattato un luminare per curare Beatrice, che sarà ancora in coma, mentre Dante pretenderà di vedere la donna, ma Conti non sarà d’accordo e lo accuserà di aver giocato con i sentimenti della cognata.

In seguito, Ferdinando confesserà i propri sentimenti a Ludovica, che continuerà ad avere problemi con Marcello. Flora, intanto, sognerà un futuro con Umberto, ma l’uomo intenderà riappacificarsi con Adelaide. Dal canto suo, Stefania rimarrà colpita da un messaggio di Marco in cui le annuncerà che ha intenzione di aspettarla in piazza tutte le sere alle sette, proprio mentre Gemma proverà a riconquistare il ragazzo.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Stefania deciderà di stare con Marco

Adelaide imporrà le proprie condizioni ad Umberto e lui deciderà di allontanarsi da Flora. Nel frattempo, Ludovica metterà in difficoltà Flavia e Fiorenza comunicando alla madre la sua volontà di accompagnarla in America. Poco dopo, Vittorio sarà costretto a cedere il marchio del Paradiso a Dante, ma detterà le sue condizioni. In seguito, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, i medici saranno pessimisti su Beatrice e Vittorio e Dante saranno disperati. Romagnoli, in particolare, andrà a trovare la donna in ospedale.

Intanto, Flora riceverà una telefonata inaspettata che potrebbe cambiare la sua vita, mentre Gloria spingerà Stefania tra le braccia di Marco. Poco dopo, i due giovani si baceranno appassionatamente. Dal canto suo, Sofia comunicherà ai ragazzi che lascerà la Caffetteria per andare a Firenze, mentre Marcello spiegherà ad Armando di voler lasciare il lavoro di vicedirettore del Circolo, ma non dirà niente a Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 23 aprile: Dante rinuncerà a tutto per amore di Beatrice

Adelaide dirà a Gemma di non illudersi su Marco, ma lei continuerà ad essere convinta di poterlo riconquistare, mentre Flora riceverà una proposta di lavoro in America e valuterà di partire. Poco dopo, come annunciano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 23 aprile, Beatrice si risveglierà e Dante le confesserà il suo amore.

Successivamente, Ludovica verrà a sapere che Flavia è partita da sola per l’America, mentre Flora annuncerà ad Umberto la sua probabile partenza. Nel frattempo, nonostante Stefania e Marco nasconderanno la loro storia, Gemma scoprirà tutto. Infine, Dante andrà da Vittorio e gli dirà di voler rinunciare a tutto per amore di Beatrice...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore