Il Paradiso delle Signore, trame dal 14 al 18 febbraio: le oscure manovre di Dante

Pubblicato il 13 Febbraio 2022 alle 10:30

Romagnoli riuscirà a mettere le mani su un’importante prova contro Umberto.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 14 al 18 febbraio: le oscure manovre di Dante

Il Paradiso delle Signore continuerà ad assicurare emozioni e svolte inattese al pubblico di Rai 1, come segnalano le trame dal 14 al 18 febbraio. In particolare, Ezio andrà via di casa, mentre Veronica chiarirà la situazione con Gloria. Intanto, Dante e Fiorenza trameranno contro Umberto, mentre al Paradiso, in occasione di San Valentino, verranno donari cuori di cioccolata alle clienti e Dante organizzerà una sorpresa per Beatrice.

Dal canto loro, le Veneri si riuniranno per una serata in bicicletta. Più tardi, Ezio tornerà a casa, ma spiegherà a Veronica di voler annullare le loro nozze e lei accetterà la sua decisione. Nel frattempo, Gemma penserà di raccontare a Ezio la verità sulla lettera minatoria, ma Veronica glielo impedirà. In seguito, Umberto solleciterà Flora ad accettare un invito a pranzo da Dante per reperire informazioni sulle sue macchinazioni, ma la cosa gli si ritorcerà contro.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Umberto e Flora trascorreranno la notte insieme

Sandro accetterà di scrivere la canzone del musicarello di Brivio sperando così di riconquistare Tina. Poco dopo, spinto da Vittorio, Recalcati incontrerà l’attrice che ha sostituito la Amato, ma non ne sarà affatto contento. Intanto, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore annunciano che Agnese chiamerà Armando da Roma e gli annuncerà che Rocco si è innamorato di un’altra, mentre Maria non sospetterà niente.

Dal canto suo, Gloria, con la collaborazione di Ezio, soccorrerà una partoriente e questa esperienza li avvicinerà molto, mentre Flora e Umberto trascorreranno una notte di passione, ma al suo risveglio, la stilista non troverà Guarnieri, che sarà alle prese con le ricerche di Adelaide. Nel frattempo, Sandro scriverà la canzone per il musicarello pensando a Tina. In seguito, Flora si imbatterà in Dante al Circolo e gli parlerà inavvertitamente della lettera che Umberto le ha scritto sulla responsabilità di Adelaide nella morte di Ravasi. A questo punto, Romagnoli deciderà di procurarsi quel documento per ricattare Umberto.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 14 al 18 febbraio: Fiorenza troverà la lettera di Umberto

Gemma verrà a sapere che le nozze tra Ezio e Veronica sono saltate e si sentirà in colpa al punto da decidere di dire la verità all’uomo. Intanto, gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 febbraio, sottolineano che Stefania si renderà conto che la sorellastra le sta nascondendo un segreto, mentre Salvo farà vedere ad Anna il loro futuro appartamento e le chiederà di sposarlo.

Più tardi, Fiorenza entrerà a villa Guarnieri e recupererà la lettera che Umberto ha scritto a Flora circa la loro presunta colpevolezza a proposito della morte di Ravasi. A questo punto, Dante potrà ricattare Umberto. Infine, con un pretesto, Vittorio inviterà Tina di sera al Paradiso dove, però, ad aspettarla, ci sarà Sandro...LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio annulla il matrimonio con Veronica


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore