Il Paradiso delle Signore, trama 8 febbraio: colpo di fulmine al Circolo

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 09:30

Ferdinando si imbatterà in Ludovica e perderà la testa per lei.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 febbraio: colpo di fulmine al Circolo

Il Paradiso delle Signore indugerà su un nuovo personaggio che ha fatto da poco il suo ingresso al Circolo, ossia Ferdinando di Torrebruna. L’uomo, un facoltoso imprenditore contattato da Fiorenza per proporgli di fare affari insieme, è arrivato di recente a Milano ed è stato subito accolto dalla donna e da Dante Romagnoli, incuriosito dalla fama di Ferdinando e ansioso di stipulare con lui degli accordi.

Torrebruna, come rivela la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, martedì 8 febbraio, sarà impegnato al Circolo a conversare con Fiorenza e Dante quando incrocerà lo sguardo di Ludovica e in lui scatterà un vero e proprio colpo di fulmine. Intanto, Gemma sarà sempre più nervosa ed inquieta dopo aver discusso con Veronica, che ha scoperto che è stata lei ad inviare a Gloria la lettera minatoria.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 febbraio: Marco proverà ad aiutare Adelaide e Umberto

Gemma, dunque, si renderà conto di aver commesso un grosso errore ad inviare la lettera minatoria a Gloria dal momento che, nonostante il suo obiettivo fosse salvaguardare il rapporto tra Ezio e Veronica, non ha fatto altro che avvicinare Colombo alla capocommessa del grande magazzino milanese. Nel frattempo, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 8 febbraio, racconta che Marco, dopo aver appreso la verità da Umberto sulla scomparsa improvvisa di Adelaide, deciderà di aiutare l’uomo a gestire la convocazione in commissariato.

Il ragazzo, in particolare, proverà a trovare un diversivo per allontanare i sospetti della polizia dalla zia, ma per portare avanti il suo piano dovrà ricorrere all’aiuto di Flora. Infine, Vittorio sarà sempre più propenso ad aiutare Sandro a riconquistare Tina, soprattutto dopo aver notato che la giovane Amato, dopo aver saputo che il marito è rimasto a Milano, ha manifestato un certo turbamento.

Purtroppo, però, la strategia messa in piedi dai due amici per far riavvicinare Tina a Sandro si rivelerà fallimentare e la ragazza avrà una durissima reazione di fronte alla sorpresa organizzata dal marito. Perché la cantante si arrabbierà così tanto? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore