Il Paradiso delle Signore, trama 7 febbraio: Gemma sotto pressione

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 09:30

La giovane Venere verrà smascherata da Veronica, mentre al Circolo arriverà Ferdinando Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 febbraio: Gemma sotto pressione

Un duro scontro in casa Colombo e l’arrivo al Circolo di un affascinante uomo d’affari saranno gli eventi salienti dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 7 febbraio. La trama odierna, infatti, suggerisce che Veronica ormai sarà certa che sia stata Gemma ad inviare a Gloria la lettera minatoria. La donna, infatti, negli ultimi giorni, ha osservato la figlia e si è resa conto del suo nervosismo e della sua inquietudine.

In seguito, ha controllato le riviste in casa e si è accorta che in alcune pagine mancano delle lettere, proprio le stesse con cui Gemma ha formato le parole per intimorire la capocommessa del grande magazzino milanese. A quel punto, Veronica ha avuto la certezza della colpevolezza della ragazza. La Zanatta, delusa e arrabbiata, deciderà finalmente di affrontare la figlia che proverà a difendersi ammettendo di aver compiuto quel gesto solo per tutelare la sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 febbraio: Sandro deciderà di riconquistare Tina

Mentre Veronica e Gemma, in casa Colombo, discuteranno sulla lettera minatoria che la giovane Venere ha mandato a Gloria per spaventarla, Sandro, dopo essersi confrontato con Vittorio, deciderà di riconquistare la moglie Tina. Dal canto suo, Conti, come sottolinea la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 7 febbraio, proverà ad aiutare l’amico a raggiungere il suo ambizioso e difficile obiettivo.

Nel frattempo, al Circolo farà il suo ingresso un affascinante e misterioso uomo d’affari, Ferdinando Torrebruna. L’uomo, in realtà, è una vecchia conoscenza di Fiorenza di cui ha sentito spesso parlare anche Dante Romagnoli. In seguito, Umberto sarà molto in difficoltà per la partenza di Adelaide e dovrà informare la polizia circa l’assenza prolungata della donna. Guarnieri, a questo punto, capirà di avere anche l’obbligo morale di informare Marco della situazione.

Umberto, infatti, rivelerà al nipote di Adelaide le reali motivazioni che hanno spinto sua zia a partire senza dare spiegazioni. Come reagirà il ragazzo di fronte a questa sconcertante verità? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante ed avvincente storyline, non ci resta che seguire un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore