Il Paradiso delle Signore, trama 7 marzo: una notizia inaspettata

Pubblicato il 7 Marzo 2022 alle 09:30

Lo staff del grande magazzino verrà a conoscenza dell’ingresso di Dante nella società.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 marzo: una notizia inaspettata

L’ingresso di Dante Romagnoli all’interno del Paradiso delle Signore destabilizzerà non solo Vittorio, ma anche tutto lo staff del grande magazzino milanese. La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, lunedì 7 marzo, sottolinea che Vittorio ormai, dopo aver anche cercato invano di salvare la situazione chiedendo un prestito alla banca, dovrà arrendersi e rassegnarsi a collaborare con il suo peggiore nemico.

Conti, dunque, dovrà annunciare ai suoi collaboratori la novità e tutti apprenderanno con sgomento e stupore che Dante è diventato uno dei soci dell’atelier. Vittorio, tuttavia, non avrà alcuna intenzione di consentire al nuovo arrivato di mettersi in evidenza, bensì studierà una mossa per metterlo subito in ombra e dimostrare le proprie capacità nella gestione del Paradiso...

Il Paradiso delle Signore, trama 7 marzo: Stefania sospetterà che Ezio e Gloria siano amanti

Agnese sarà molto in apprensione per la decisione di Maria di partire da sola per Roma. La ragazza, infatti, dopo aver saputo che Rocco la tradisce con una miss, dopo un primo momento di grande disperazione, ha poi deciso di affrontarlo di persona per capire quali siano le sue reali intenzioni. La signora Amato sarà preoccupata e si augurerà che Maria riesca a riappacificarsi con il fidanzato ora che hanno la possibilità di parlare da vicino.

Successivamente, Vittorio, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 7 marzo, metterà a segno un colpaccio per il Paradiso e si metterà in contatto con una delle signorine Buonasera per invitarla in atelier a presentare alla stampa i vestiti della nuova collezione. Con questa mossa, Conti cercherà di spiazzare Dante Romagnoli. Infine, Stefania inizierà a credere che Ezio abbia un’amante e concentrerà i propri sospetti su Gloria.

Decisa a scoprire la verità, la giovane Venere cercherà di affrontare la situazione parlandone direttamente con suo padre, ma il suo tentativo non andrà a buon fine. La Colombo continuerà ad indagare sulla natura del legame tra la Moreau ed Ezio? Ma soprattutto: verrà a conoscenza della vera identità della capocommessa? Per saperne di più, non perdiamoci l’episodio di oggi de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore