Il Paradiso delle Signore, trama 4 ottobre: Gloria cercherà di evitare Ezio

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 09:30

Per la capocommessa sarà sempre più difficile non imbattersi nel padre di Stefania al grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 ottobre: Gloria cercherà di evitare Ezio

La scelta di Vittorio di assumere Flora Ravasi come stilista del grande magazzino continuerà ad essere nell’occhio del ciclone, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 4 ottobre. Conti ha deciso di proporre alla giovane di prendere il posto di Gabriella dopo che il sostituto della Rossi ha dato forfait e la ragazza era in procinto di partire per Parigi per raggiungere il marito Cosimo. Il direttore del Paradiso si è imbattuto casualmente nei bozzetti che Flora aveva lasciato in atelier e ne è rimasto molto colpito, motivo per il quale l’ha assunta.

Tuttavia, dopo i primi giorni della Ravasi all’opera, Vittorio si renderà conto che la sua assunzione avrà diverse conseguenze. Intanto, proprio a proposito dell’arrivo di Flora al Paradiso, Adelaide sarà molto preoccupata e sarà sicura che la giovane stia nascondendo qualcosa. In tal senso, la donna cercherà di scoprire il contenuto della lettera che Achille Ravasi ha fatto trovare alla figlia.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 ottobre: Salvatore farà una scoperta su Anna

Se Adelaide sarà in tensione per la presenza di Flora al Paradiso, anche Gloria dovrà fare i conti con un arrivo inaspettato a Milano, quello di Ezio. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 4 ottobre, segnala che la capocommessa, da quando il padre di Stefania si aggira per il grande magazzino per lavoro, ha il terrore di incontrarlo e fa sempre più fatica ad evitare di incrociarlo. Gloria, in balia delle sue paure e delle sue preoccupazioni, si avvicinerà ad Armando e troverà rifugio nella sua amicizia.

Infine, dopo la reazione inaspettata di Anna quando ha saputo che il mazzo di fiori era stato inviato da Salvatore, il ragazzo deciderà di cambiare atteggiamento e mantenere un profilo più basso, ma non intenderà smettere di corteggiarla. In seguito, Salvatore verrà a sapere che lui e la Imbriani hanno una passione in comune: la sfrutterà per fare breccia nel cuore della ragazza? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino all’8 ottobre: una scelta difficile


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore