Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: una scelta difficile

Pubblicato il 3 Ottobre 2021 alle 12:00

Armando si ritroverà a prendere una decisione sofferta che riguarderà Agnese.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: una scelta difficile

Gelosie, segreti e ripicche caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come rivelano le anticipazioni dal 4 all’8 ottobre. Innanzitutto, Adelaide cercherà di indagare per scoprire il contenuto della lettera che Achille ha lasciato a Flora, mentre Gloria avrà difficoltà a non incrociare Ezio al Paradiso. La donna sarà sempre più inquieta e preoccupata e troverà conforto nell’amicizia con Armando.

Dal canto suo, dopo l’episodio dei fiori, Salvatore deciderà di essere più discreto con Anna Imbriani, ma non intenderà rinunciare a lei e verrà anche a sapere che hanno una passione in comune. In seguito, Agnese sarà assalita dalla gelosia quando noterà nell’appartamento di Armando il passaggio di una donna, mentre Adelaide inviterà Flora a trasferirsi a Villa Guarnieri senza dire nulla ad Umberto, che si arrabbierà quando verrà a saperlo. Nel frattempo, Vittorio e la sua equipe pianificheranno il nuovo numero di “Paradiso market”.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Giuseppe Amato riceverà notizie da Petra

Gloria, pur di non incrociare Ezio, ricorrerà ad una scusa e comunicherà di doversi assentare per motivi personali, mentre Roberto solleciterà Anna a uscire con Salvatore, per archiviare il passato. Intanto, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore segnalano che Adelaide verrà a conoscenza della difficile situazione economica di Ludovica e la rimprovererà per non averle detto nulla. Più tardi, Ezio si confronterà con Stefania sulla possibilità di vivere insieme.

Successivamente, mentre Paola sostituirà Gloria, quest’ultima si recherà dalla zia Ernesta. Intanto, Massimo Riva proverà a rintracciare Anna e si presenterà al Circolo con bruttissime intenzioni. Dal canto suo, Vittorio proverà a fornire aiuto, ma verrà a sapere che Roberto Landi sta proteggendo la Imbriani.

Più tardi, Armando farà una scelta molto sofferta che riguarderà Agnese, mentre Vittorio inviterà Anna a collaborare al Paradiso come aiuto contabile di Beatrice, ma lei sarà titubante a causa dei ricordi che il grande magazzino potrebbe far riaffiorare in lei. Infine, mentre Vittorio avrà un colloquio con Massimo, Flora si trasferirà a Villa Guarnieri e Giuseppe Amato riceverà notizie da Petra, ma l’uomo rischierà di finire in seri guai... Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: Flora andrà a vivere a Villa Guarnieri


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore