Il Paradiso delle Signore, trama 4 aprile: i sospetti di Adelaide

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 09:15

La contessa noterà gli orecchini di Flora e comincerà a pensare che tra lei e Umberto ci sia qualcosa.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 aprile: i sospetti di Adelaide

Il Paradiso delle Signore inaugurerà la nuova settimana di programmazione all’insegna dei sospetti e della gelosia di Adelaide nei confronti di Flora e Umberto. La contessa, infatti, come racconta la trama di oggi, lunedì 4 aprile, non potrà fare a meno di notare che la giovane stilista sfoggia un paio di orecchini che avevano visto insieme durante l’incontro con il suo gioielliere di fiducia al Circolo.

Questo dettaglio susciterà la curiosità della contessa che vorrà vederci chiaro, soprattutto per quanto concerne la natura del rapporto che lega Flora e Umberto. Intanto, Stefania e Marco, dopo essersi abbandonati ad un romantico e passionale bacio, saranno confusi e disorientati e la giovane Colombo non racconterà a nessuno quello che è appena successo tra lei e il ragazzo.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 aprile: Flora si confiderà con Ludovica

Mentre Adelaide comincerà a sospettare che tra Umberto e Flora ci sia qualcosa e Stefania non si confiderà con nessuno a proposito del bacio con Marco, Serena avrà un confronto con Beatrice. La bambina, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 4 aprile, domanderà alla madre se Dante la renda felice. Intanto, Vittorio, che ha da sempre un rapporto privilegiato e affettuoso con la nipotina, si impegnerà a trascorrere con lei il suo tempo.

In seguito, Flora incontrerà Ludovica e le due amiche si fermeranno a parlare dei loro problemi di cuore. La giovane stilista del grande magazzino milanese, in particolare, rivelerà alla Brancia di soffrire molto per il sentimento che prova per Umberto, ma che lui non ricambia. Ludovica, a quel punto, solleciterà la ragazza ad abbandonare il prima possibile Villa Guarnieri dal momento che avere continuamente di fronte Umberto e vederlo felice con Adelaide non è il modo giusto per voltare pagina e dimenticarlo.

Infine, mentre Flora confiderà a Ludovica le proprie pene d’amore, Adelaide comincerà a sospettare per quanto concerne il legame tra la Ravasi e Umberto e deciderà di indagare in tal senso. La contessa scoprirà che i due sono stati insieme e che la ragazza è pazzamente innamorata del commendatore? Per scoprirlo, non ci rimane altro che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore