Il Paradiso delle Signore, trama 28 gennaio: il ritorno di Sandro

Pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 09:30

Tina si ritroverà di fronte Sandro, mentre Adelaide prenderà una decisione inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 gennaio: il ritorno di Sandro

Un ritorno inatteso animerà l’ultimo giorno di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come segnala la trama di oggi, venerdì 28 gennaio. Tina, infatti, si ritroverà di fronte Sandro e per lei sarà una vera e propria sorpresa. Intanto, Adelaide sarà molto in apprensione per la convocazione da parte del magistrato sul caso di Achille Ravasi e temerà di finire nei guai.

Dal canto suo, Salvatore, supportato dai consigli di Marcello e deciso a regolarizzare la sua storia con Anna Imbriani, avrà intenzione di acquistare l’appartamento messo in vendita dal padre di Gabriella. Il giovane siciliano, però, deciderà di non affrontare ancora la questione con la fidanzata dal momento che desidererà farle una sorpresa. Più tardi, Tina e Sandro si rivedranno dopo molto tempo e la Amato sarà molto colpita da questo incontro, soprattutto dopo aver iniziato una relazione con Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 gennaio: Gemma spedirà una lettera a Gloria

Mentre Tina rivedrà inaspettatamente Sandro, Adelaide dovrà fare i conti con il fantasma di Achille Ravasi. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 28 gennaio, infatti, rivela che la Contessa rientrerà a casa dopo aver sostenuto il colloquio con il magistrato e maturerà una decisione del tutto inattesa che lascerà tutti senza parole.

Infine, Gemma sarà sempre più inquieta per la sua sconcertante scoperta. La giovane Venere, infatti, di recente, ha ascoltato di nascosto una conversazione tra Gloria e Veronica ed è venuta a conoscenza della vera identità della capocommessa del grande magazzino milanese. Gemma si è resa conto della grande sofferenza che questa situazione sta causando a sua madre e non riuscirà a rimanere indifferente.

La ragazza, intenzionata ad aiutare Veronica per porre fine al suo dolore e ai suoi tormenti, deciderà di spedirle una lettera a Gloria. Che cosa scriverà Gemma alla Moreau? Il suo intervento riuscirà davvero a risolvere la questione oppure non farà altro che peggiorare le cose? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione l’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, come sempre su Rai 1 alle ore 15,55. (Salvo cambi di palinsesto legati all’elezione del Presidente della Repubblica).


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore