Il Paradiso delle Signore, trama 27 gennaio: la delusione di Beatrice

Pubblicato il 27 Gennaio 2022 alle 09:30

La cognata di Vittorio si renderà conto di essere stata presa in giro da Dante e rimarrà molto male.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 gennaio: la delusione di Beatrice

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione su Beatrice e sulla delusione a cui andrà incontro a causa di Dante Romagnoli. Intanto, stando alla trama della soap opera di Rai 1 di oggi, giovedì 27 gennaio, Tina e Vittorio trascorreranno una notte di passione, ma Agnese sarà sempre più preoccupata e in apprensione per il legame che sta nascendo tra la figlia e il direttore del grande magazzino milanese.

La sarta, a questo punto, deciderà di mettersi in contatto con il marito di Tina. La donna, infatti, nonostante anche Armando le abbia consigliato di tenersi fuori dalla vita sentimentale della ragazza, sarà convinta che Tina stia commettendo un gravissimo sbaglio cominciando una relazione con Vittorio e proverà a fare qualcosa per contenere i danni.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 gennaio: Adelaide verrà convocata dal magistrato

Se dal punto di vista sentimentale, per Vittorio le cose procederanno a gonfie vele, a livello lavorativo l’uomo avrà una bruttissima sorpresa. Conti, infatti, insieme ad Umberto, avrà una discussione molto accesa con Dante. I due, infatti, scopriranno che l’accordo con gli americani presenta una clausola inaspettata e molto svantaggiosa per il Paradiso delle Signore.

Poco dopo, quando Beatrice verrà a sapere la verità, sarà profondamente delusa e amareggiata per l’atteggiamento di Dante e si sentirà ingannata da lui. L’uomo, infatti, si è avvicinato alla cognata di Vittorio ed è entrato in confidenza con lei, invitandola addirittura a bere un aperitivo e al cinema.

Intanto, Flavia, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 27 gennaio, sarà determinata a separare la figlia Ludovica da Marcello e tramerà alle sue spalle affinché questa relazione d’amore che lei non condivide, termini al più presto.

Dal canto suo, Gemma sarà ancora sconvolta dopo aver ascoltato una conversazione tra Veronica e Gloria durante la quale ha saputo la verità sulla vera identità della capocommessa. La ragazza sarà preoccupata per sua madre e deciderà di risolvere a modo sua quella spinosa.questione.

Infine, Adelaide tremerà quando riceverà una convocazione da parte di un magistrato per recarsi ad un interrogatorio sul caso di Achille Ravasi. La donna si ritroverà di nuovo faccia a faccia con il suo peggiore incubo. Come reagirà la Contessa? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55. LEGGI ANCHE: Posticipato Il Paradiso delle Signore, cancellato È Sempre Mezzogiorno il 27 gennaio


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore