Il Paradiso delle Signore, trama 26 novembre: la scoperta di Tina

Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 09:25

Tina si imbatterà in una scena che la turberà molto.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 novembre: la scoperta di Tina

Una scoperta sconvolgente caratterizzerà l’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 26 novembre. La trama odierna della soap opera di Rai 1 , infatti, rivela che Tina Amato vedrà qualcosa di inaspettato che la destabilizzerà completamente.

Intanto, Marco riceverà una vantaggiosa offerta di lavoro da parte di Umberto che gli chiederà di lavorare come redattore del Paradiso Market. Il ragazzo, anche per stare più vicino a Gemma e trascorrere del tempo in sua compagnia, deciderà di accettare. Questa novità, però, non piacerà affatto a Stefania alla quale il giovane Sant’Erasmo non piace affatto soprattutto alla luce dell’articolo che ha scritto sulla vicenda degli sfratti.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 novembre: Umberto e Flora decideranno di dimenticare il loro bacio

Mentre al Paradiso farà il suo ingresso Marco come redattore del Paradiso Market, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 26 novembre, rivela che Umberto e Flora saranno ancora molto scossi dopo il bacio appassionato che si sono scambiati. Tuttavia, confrontandosi sulla questione, i due riterranno entrambi che sia giusto archiviare quanto accaduto tra loro.

Dal canto suo, Salvatore si ritroverà a dover accompagnare Anna al paese e avrà bisogno di qualcuno che possa sostituirlo in caffetteria per un po’. Il ragazzo deciderà di chiedere questo favore ad Agnese e Armando. I due, però, finalmente soli dopo la fine del matrimonio della donna con Giuseppe, non riusciranno a tenere a freno l’attrazione e si baceranno appassionatamente.

Proprio in quel momento, però, sopraggiungerà Tina che assisterà alla scena e rimarrà di stucco di fronte alla sconvolgente scoperta della relazione tra la madre e il capomagazziniere. Come reagirà la cantante di fronte a quel bacio inaspettato? Ma soprattutto: che spiegazioni le darà Agnese?

La donna sarà finalmente disposta a raccontare alla figlia che il padre ha avuto una relazione con Petra in Germania e ha avuto un figlio illegittimo da lei? Per scoprire cosa accadrà, a questo punto, in casa Amato, non resta che seguire con attenzione l’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, come sempre su Rai 1 a partire dalle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, in onda fino alla Vigilia di Natale: un ritorno gradito


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore