keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 25 novembre: la decisione di Maria

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 09:30

La giovane Puglisi sarà intenzionata a chiarire la situazione con Rocco.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 novembre: la decisione di Maria

Maria Puglisi non riuscirà a rimanere impassibile di fronte al silenzio di Rocco e prenderà una decisone inattesa, come annuncia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 25 novembre. La ragazza ha di recente visto una foto del fidanzato sul giornale che, dopo una vittoria, riceveva dalle mani di una bellissima ragazza una coppa e si è ingelosita.

Poco dopo, Maria ha provato a contattare Rocco, ma ha scoperto con sconcerto che il giovane ha cambiato indirizzo senza dirglielo. A questo punto, credendo che il fidanzato le stia nascondendo qualcosa e in preda alla gelosia per la foto vista sul giornale, Maria deciderà di partire per Roma per andare da lui e chiarire la situazione faccia a faccia.

Intanto, per Adelaide arriverà una vera e propria doccia freccia quando scoprirà che le indagini sulla morte di Achille Ravasi sono state riaperte. La donna comincerà ad essere molto preoccupata e temerà che la verità su quella vicenda possa emergere. A determinare questa novità sarà il dettaglio notato da Flora sulle foto del padre che le sono state date da Cosimo.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 novembre: Ludovica non sarà pronta ad ufficializzare il legame con Marcello

Anche per Stefania arriverà una brutta sorpresa quando si renderà conto che Gemma si è invaghita di Marco, il giovane autore dell’articolo sul giornale. Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 25 novembre, suggerisce che per Marcello e Ludovica si profileranno delle nuvole all’orizzonte dal momento che il ragazzo solleciterà la fidanzata ad ufficializzare la loro storia d’amore e smetterla di viverla di nascosto. La Brancia, però, spiegherà al giovane di non sentirsi ancora pronta a compiere questo passo.

Dal canto suo, Umberto sorprenderà Flora, entrata di nascosto nel suo studio, ma la sua reazione sarà davvero inaspettata dal momento che l’attrazione tra i due la farà da padrona e ci scapperà un bacio appassionato. Come evolverà questa intrigante storyline? Tra Flora e Umberto nascerà una relazione clandestina? Per appurarlo, l’appuntamento è sempre su Rai 1 a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore