Il Paradiso delle Signore, trama 26 aprile: Vittorio e Marta si confrontano

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 09:30

Vittorio e Marta proveranno a capire cosa abbia determinato la loro crisi matrimoniale.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 aprile: Vittorio e Marta si confrontano

Il Paradiso delle Signore indugerà nuovamente sulla crisi matrimoniale di Vittorio e Marta, come evidenzia la trama di oggi, lunedì 26 aprile. In particolare, dopo aver scoperto che la moglie ha ceduto alle avance di Dante Romagnoli in America, l’equilibrio di Conti è stato fortemente destabilizzato e, dal canto suo, quando anche la Guarnieri ha saputo che tra Vittorio e Beatrice c’è stato qualcosa, la donna ha messo le distanze dal marito.

Dunque, Marta e Vittorio si sono molto allontanati, ma i due coniugi si rivedranno e proveranno a parlarsi apertamente per tentare di comprendere le cause che hanno provocato la loro crisi. Intanto, per Gabriella Rossi arriverà una bellissima notizia in quanto la stilista riceverà un importante premio da parte della Camera Nazionale della Moda. La ragazza penserà subito di condividere con Cosimo la novità, ma il marito non sembrerà per niente attento alle sue esigenze, troppo preso dalla sua aspra crociata contro Umberto Guarnieri e non sarà al suo fianco durante la premiazione. Tuttavia, Gabriella potrà contare sulla presenza di Salvatore, che saprà come consolarla.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 26 aprile: Dante alla conquista di Marta

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 26 aprile, annuncia anche che in casa Amato torneranno i problemi a causa del losco affare in cui si è lasciato coinvolgere Giuseppe. L’uomo verrà messo con le spalle al muro dalla moglie Agnese e si troverà obbligato a confessare al figlio Salvatore di non essere in grado di ridargli i soldi del suo prestito.

Nel frattempo, dopo il bacio che si sono scambiati, Rocco e Irene non saranno in grado di trovare un modo per poter stare insieme. Infine, gli spoiler de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Dante Romagnoli non si arrenderà con Marta e sarà sempre più deciso a conquistarla; a tal proposito, il ragazzo solleciterà Adelaide a non ostacolarlo. Come reagirà la contessa di fronte a questa insolita richiesta? Come sempre, per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Rai 1 oggi pomeriggio.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore