Il Paradiso delle Signore, trama 25 febbraio: un terribile ricatto

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 09:30

Dante informerà Umberto di essere in possesso delle prove del suo coinvolgimento nella morte di Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 febbraio: un terribile ricatto

Dante Romagnoli sarà il grande trionfatore della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 25 febbraio. L’affascinante e cinico uomo d’affari, che ha già contribuito a distruggere il matrimonio di Vittorio e Marta, riuscirà nel suo intento di conquistare Beatrice. La donna, infatti, dopo essere stata aiutata da Romagnoli a risolvere un grave problema con il tipografo per la rivista del Paradiso, si è presentata al Circolo per cenare con lui e ringraziarlo per il suo gesto.

I due, dopo aver cenato insieme, come testimonia la trama odierna, passeranno una notte d’amore e, il mattino successivo, verranno notati da Vittorio, mentre si salutano confidenzialmente all’ingresso del grande magazzino milanese. Conti sarà molto infastidito, non fidandosi minimamente di Romagnoli dopo la questione di Marta e dopo aver visto sfumare l’affare con gli americani.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 febbraio: Tina avrà il desiderio di creare una famiglia con Sandro

A Villa Guarnieri arriverà una bellissima notizia che farà felici tutti: il caso di Achille Ravasi, infatti, anche alla luce della deposizione di Adelaide, sarà finalmente archiviato e per la Contessa sembrerà iniziare una nuova vita. Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 25 febbraio, racconta che Anna, dopo aver portato la figlioletta Irene a visitare il Paradiso e averle presentato amici e colleghi di lavoro, sarà decisa a formare una nuova famiglia con Salvatore e la bambina a Milano.

Dal canto suo, Tina, dopo aver trascorso del tempo in compagnia di Irene, inizierà ad avvertire il desiderio di creare una famiglia tutta sua con Sandro e avere dei figli. Nel frattempo, dopo l’ennesimo scontro con Veronica a causa di Gemma, Ezio deciderà di rivelare a Gloria la verità e le dirà che è stata la giovane Venere a scriverle la lettera minatoria e non Veronica, come le aveva raccontato. Infine, Dante, dopo aver trascorso la notte con Beatrice, incasserà un altro clamoroso successo.

L’uomo, infatti, avvicinerà Umberto e gli annuncerà di essere in possesso della lettera che ha scritto a Flora e in cui ammette la propria responsabilità sulla morte di Achille Ravasi. Come reagirà Guarnieri di fronte al ricatto di Romagnoli? Per scoprirlo, non perdiamoci l’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore