Il Paradiso delle Signore, trama 24 febbraio: l’audace mossa di Beatrice

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 alle 09:20

La donna si presenterà a sorpresa da Dante al Circolo.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 febbraio: l’audace mossa di Beatrice

Svolta importante al Paradiso delle Signore. Beatrice, infatti, come rivela la trama di oggi, giovedì 24 febbraio, si avvicinerà in modo inaspettato a Dante Romagnoli e tra i due si accorceranno le distanze imposte finora dalla donna all’affascinante uomo d’affari. Beatrice, prevenuta nei confronti di Dante a causa dei suoi precedenti con Marta e Vittorio, ha sempre cercato di non incoraggiare le due avances.

Romagnoli, però, vedendola in grande difficoltà a causa di un problema con il tipografo per la rivista del grande magazzino milanese, non ha esitato a mettersi a sua disposizione e, oltre a procurargliene uno nuovo, le ha anche fatto avere un preventivo più basso. A questo punto, Beatrice, colpita dal suo gesto, deciderà di compiere una mossa molto audace e si presenterà a sorpresa al Circolo da Dante. La donna spiegherà a Romagnoli di essere lì per ringraziarlo per il prezioso aiuto che le ha dato.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 febbraio: Adelaide si preparerà per l’interrogatorio della Magistratura

Adelaide, dopo essere tornata finalmente a Villa Guarnieri e aver ritrovato l’amore di Umberto, si appresterà a subire l’interrogatorio da parte della Magistratura. Nel frattempo, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 24 febbraio, racconta che Anna finalmente porterà la piccola Irene a Milano per farle conoscere tutti i suoi amici e i colleghi del grande magazzino milanese.

In seguito, anche Stefania scoprirà che Rocco si è innamorato di un’altra ragazza con cui ha anche iniziato una storia. A questo punto, le Veneri si interrogheranno su come agire con Maria, che continuerà ad ignorare la verità sul fidanzato. Più tardi, Ludovica si confronterà con Marcello circa la proposta di lavoro che le ha rivolto Torrebruna, il quale ha coinvolto la giovane Brancia nella società in cui ha deciso di entrare con Dante e Fiorenza.

L’imprenditore, infatti, è rimasto subito affascinato dalla ragazza e ha intenzione di conoscerla meglio proprio sfruttando l’affare con Romagnoli. Cosa consiglierà Marcello alla fidanzata? Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire un nuovo intrigante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore