Il Paradiso delle Signore, trama 24 settembre: l’idea di Vittorio

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 09:30

Conti troverà per caso dei disegni di Flora e mediterà una decisione inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 settembre: l’idea di Vittorio

Il Paradiso delle Signore si congederà dal pubblico di Rai 1 con un ultimo episodio della settimana denso di novità e colpi di scena, come rivela la trama di oggi, venerdì 24 settembre. Innanzitutto, Giuseppe, terrorizzato all’idea che la moglie scopra il suo segreto, solleciterà Tina a non dire alla madre Agnese del suo incontro con Girolamo. Nel frattempo, per Gabriella arriverà il momento di salutare il Paradiso e i suoi collaboratori, che le organizzeranno una bellissima ed emozionante festa d’addio.

La stilista, infatti, ha ormai deciso di raggiungere il marito Cosimo a Parigi dove entrambi sperano di rifarsi una nuova vita insieme dopo i terribili mesi trascorsi a Milano dalla coppia con il giovane impegnato a fare la guerra ad Umberto Guarnieri. Gabriella ha firmato la sua ultima collezione di successo per il grande magazzino e si appresterà a partire, convinta che arriverà presto il suo sostituto.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 settembre: Vittorio noterà i disegni di Flora

Gabriella, dunque, sarà pronta a partire, ma prima si lascerà travolgere dalle emozioni e dagli struggenti ricordi durante la festa in suo onore. La stilista, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 24 settembre, ignorerà che il sostituto che Vittorio ha chiamato al suo posto ha dato forfait e ora Conti si ritroverà in un grosso guaio. L’uomo, però, ha fatto credere alla ragazza di aver risolto il contrattempo per consentirle di partire.

Dal canto suo, Flora Ravasi, la figlia di Achille, sarà anche lei in procinto di partire e lasciare Milano, ma il destino potrebbe riservare alla ragazza un regalo inaspettato dal momento che Vittorio si imbatterà per caso in alcuni bozzetti che Flora ha lasciato inavvertitamente al Paradiso. Il direttore del grande magazzino si renderà conto del grande talento della figlia di Achille e sembrerà essere attraversato da un’idea geniale: che Conti voglia proporre a Flora di sostituire Gabriella? Per scoprire se Vittorio contatterà la giovane, occhio all’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, come sempre su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore