Il Paradiso delle Signore, trama 23 settembre: la scelta di Ludovica

Pubblicato il 23 Settembre 2021 alle 09:30

Ludovica rifletterà sul suo rapporto con Marcello e prenderà una decisione inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 settembre: la scelta di Ludovica

Il Paradiso delle Signore punterà i riflettori su Stefania, come rivela la trama di oggi, giovedì 23 settembre. La ragazza, infatti, riserverà una sorpresa inaspettata a Roberto, che si accorgerà di un suo particolare talento. Intanto, a Maria verrà recapitata una lettera da Rocco, mentre Ludovica scoprirà che Marcello non si è presentato di proposito alla serata di gala al Circolo.

La Brancia sta portando avanti con fierezza la sua storia d’amore con il giovane, ma si è messa contro Adelaide che non accetta questo legame. La contessa, infatti, sostiene che Ludovica, rivestendo il ruolo di vicepresidentessa del Circolo, debba frequentare uomini di alto rango e non di umile estrazione sociale come Barbieri.

Adelaide sta provando addirittura a far separare i due innamorati, ma Ludovica, dopo aver appreso la vera motivazione che ha spinto il fidanzato a darle forfait, rifletterà seriamente sulla sua scelta e sul suo incarico al Circolo decidendo clamorosamente di dimettersi dal ruolo di vicepresidentessa per dare priorità al suo amore per Marcello con cui vuole continuare a mantenere una relazione.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 settembre: Adelaide rassicurerà Umberto

Vittorio sarà sempre alle prese con l’imminente partenza di Gabriella che sta per raggiungere Cosimo a Parigi, ma ha avuto un grave contrattempo legato al nuovo stilista che ha dato forfait. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 23 settembre, suggerisce che Conti non vorrà che la Rossi posticipi la sua partenza e penserà di adottare una soluzione momentanea per il bene del Paradiso e della ragazza.

Intanto, Roberto si renderà conto che Stefania possiede un grande talento come giornalista e la solleciterà a perseguire i suoi obiettivi. Infine, Adelaide, dopo essersi incontrata con Flora Ravasi, spiegherà ad Umberto di sentirsi molto più serena. La figlia di Achille, per la donna, non rappresenterà, dunque, un pericolo. Sarà davvero così? Per appurarlo, occorrerà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore