Il Paradiso delle Signore, trama 24 marzo: il gesto inaspettato di Ludovica

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 09:15

La giovane Brancia si presenterà al Circolo con Marcello, provocando pettegolezzi e critiche.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 marzo: il gesto inaspettato di Ludovica

Ludovica sarà la protagonista indiscussa della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 24 marzo. La ragazza, che ormai porta avanti da diversi mesi un’appagante relazione d’amore con Marcello, deciderà di imprimere una vera e propria svolta al loro legame, soprattutto dopo la scenata di gelosia che le ha fatto il fidanzato, dopo aver ascoltato una conversazione tra la ragazza e un amico di Ferdinando.

L’uomo, infatti, ha messo in evidenza alla Brancia che lei e Torrebruna sembrano due anime gemelle e questo ha provocato il nervosismo di Marcello. A questo punto, Ludovica, per placare le insicurezze e la gelosia del ragazzo, stando alla trama odierna della soap opera di Rai 1, deciderà di ufficializzare il loro legame davanti a tutti. La Brancia e Marcello, infatti, si presenteranno insieme al Circolo, a dispetto delle malingue e delle critiche...

Il Paradiso delle Signore, trama 24 marzo: Stefania e Gloria avranno un altro durissimo scontro

Ezio, dopo le recenti incomprensioni con Stefania, sconvolta per aver scoperto la verità su Gloria, riuscirà finalmente ad avere un confronto con lei. Colombo, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 24 marzo, potrà contare sull’aiuto di Gemma e della stessa capocommessa del grande magazzino milanese. La giovane Venere, dopo il doloroso e toccante confronto con suo padre, si confiderà con Marco che raccoglierà il suo sfogo.

Intanto, Flora incontrerà Ludovica e avrà l’occasione per confessare alla Brancia i suoi problemi di cuore. La giovane stilista, infatti, si è innamorata di Umberto, ma lui non ricambia i suoi sentimenti, nonostante la notte di passione che hanno trascorso insieme. Dal canto suo, Guarnieri sarà molto inquieto e preoccupato al pensiero che Adelaide possa scoprire quello che c’è stato con la Ravasi e farà di tutto per tenerle nascosta la verità.

Infine, tra Stefania e Gloria non mancheranno le tensioni. Le due, infatti, si ritroveranno di nuovo a litigare aspramente. La giovane Colombo perdonerà usa madre prima o poi oppure continuerà a tenerla a distanza? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55, sempre e solo su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore