Il Paradiso delle Signore, trama 23 marzo: l’idea di Salvo

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 09:15

Il giovane siciliano avrà un’illuminazione per risolvere la situazione di stallo con Anna.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 marzo: l’idea di Salvo

Anna e Salvo saranno tra i grandi protagonisti dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 23 marzo. I due innamorati, da qualche tempo, sono alle prese con la problematica legata al trasferimento della piccola Irene a Milano. La bambina, infatti, non ha alcuna intenzione di spostarsi dal paese dove vive con la nonna e questo ha costretto il giovane Amato a rinunciare all’acquisto dell’appartamento che aveva scelto per lui e la Imbriani.

Anna, inoltre, sta subendo l’influenza di sua madre, morbosamente attaccata alla nipotina, che la sta sollecitando a lasciare Milano e il suo impiego al Paradiso per fare ritorno al suo paese dove trovare un nuovo lavoro e occuparsi con più impegno e dedizione della figlia. La donna, come racconta la trama di oggi, mercoledì 23 marzo, comincerà a pensare che sua madre abbia ragione e questo preoccuperà Salvo. Quest’ultimo, però, non avrà alcuna intenzione di perdere la sua amata e avrà un’illuminazione per salvaguardare la loro storia d’amore.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 marzo: Veronica avrà un’idea per aiutare Ezio e riappacificarsi con Stefania

Ferdinando coinvolgerà Ludovica in un pranzo di lavoro a cui parteciperà anche un suo amico. Quest’ultimo, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 23 marzo, si convincerà che la Brancia e Torrebruna stiano inseme e questo episodio susciterà la gelosia di Marcello. Nel frattempo, Veronica, dispiaciuta per la situazione familiare dei Colombo, coltiverà la speranza che Ezio e Stefania si riappacifichino, dopo le recenti incomprensioni legate alla scoperta, da parte della giovane Venere, della vera identità di Gloria Moreau.

La Zanatta, per centrare il suo obiettivo, escogiterà un piano, mentre Flora, stanca di reprimere i suoi sentimenti per Umberto Guarnieri, deciderà di aprirgli finalmente il suo cuore. La talentuosa stilista del grande magazzino milanese confesserà all’uomo di essersi innamorata di lui. Come reagirà il commendatore di fronte a quella inaspettata confessione? Andrà in crisi oppure non si lascerà turbare dalle parole di Flora? Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire un nuovo entusiasmante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore