Il Paradiso delle Signore, trama 22 settembre: nuovi guai per Vittorio

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 09:30

Lo stilista chiamato a sostituire Gabriella darà forfait e Conti dovrà trovare subito una soluzione.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 settembre: nuovi guai per Vittorio

Tempi duri per Adelaide e Umberto, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 22 settembre. I due, infatti, scopriranno che la figlia di Achille Ravasi, Flora, è giunta a Milano e vorranno capire il motivo di questo arrivo inaspettato. La giovane, nel frattempo, sarà alle prese con l’eredità lasciatale dal padre insieme ad una lettera e si sarà già fatta conoscere al Paradiso dove si è recata per acquistare degli abiti dal momento che ha smarrito le sue valige.

Flora ha stupito piacevolmente le Veneri per il suo gusto raffinato e per la sua competenza sugli stili e sulle tendenze della moda. Umberto, che ha saputo per caso dell’arrivo in città della ragazza, deciderà di vederci chiaro sulle motivazioni che l’hanno spinta a venire e deciderà di incontrarla per capire se possa rappresentare una minaccia per lui e la sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 settembre: Flora Ravasi vuole incontrare Adelaide

Se da un lato Umberto indagherà su Flora Ravasi, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 22 settembre, racconta che Gabriella sarà in procinto di partire per Parigi dove si è giù trasferito il marito Cosimo, deciso a rifarsi una vita lontano da Milano e dalla guerra personale contro Guarnieri. La talentuosa stilista ha parlato chiaro con Vittorio e ha firmato la sua ultima collezione per il grande magazzino e Conti si è messo subito in moto per trovare un degno sostituto della stilista. Quest’ultimo, però, abbandonerà l’incarico e Vittorio dovrà immediatamente trovare una soluzione.

Dal canto suo, Gabriella, quando lo verrà a sapere, visto anche il successo che la sua nuova collezione sta ottenendo, vaglierà attentamente la possibilità di posticipare la sua partenza per non creare ulteriori difficoltà e problemi a Conti. Infine, Flora Ravasi esprimerà il desiderio di poter incontrare finalmente Adelaide, dal momento che è stata sposata con il defunto padre. Come accoglierà la contessa questa inaspettata richiesta? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore