keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 21 settembre: la confessione di Tina

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 09:30

La giovane Amato confiderà qualcosa di inaspettato a Gabriella.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 settembre: la confessione di Tina

Riflettori puntati su Flora al Paradiso delle Signore, come segnala la trama di oggi, martedì 21 settembre. La giovane è arrivata a sorpresa a Milano e la sua presenza in città porterà non poco scompiglio soprattutto per quanto riguarda la serenità di Umberto e Adelaide. Nel frattempo, l’appassionante storia d’amore che vede protagonisti Ludovica e Marcello sarà sempre più seria e stabile e i due giovani appariranno uniti e in armonia nonostante i tentativi della contessa di separarli.

Adelaide, infatti, si è convinta che la Brancia, in qualità di vicepresidentessa del circolo, non può stare insieme ad un ragazzo di così bassa estrazione sociale e si sta adoperando per separarli, ma per ora con scarso successo. Dal canto suo, Flora comincerà la sua avventura milanese nel peggiore dei modi visto che smarrirà le sue valige e sarà costretta a recarsi al Paradiso per acquistare degli abiti nuovi. Una volta entrata nel grande magazzino, lascerà le Veneri a bocca aperta per la sua competenza nel settore della moda.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 settembre: Umberto comunicherà ad Adelaide che Flora è a Milano

La giovane e competente Flora, dunque, lascerà il segno durante la sua visita al Paradiso e, dopo aver fatto acquisti, si recherà al Circolo dove la attenderà un assicuratore che la informerà sui soldi che il padre Achille le ha lasciato insieme ad una lettera. Intanto, Tina farà una confessione inaspettata a Gabriella e le spiegherà che il suo matrimonio con Sandro Recalcati si è ormai concluso da diverso tempo.

Infine, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 21 settembre, suggerisce che Umberto informerà Adelaide di aver saputo per puro caso che la figlia illegittima di Ravasi è a Milano e questa notizia destabilizzerà la donna che si chiederà cosa sia venuta a fare la ragazza in città. Come fronteggeranno i due questa presenza? Per scoprirlo, non rimane altro che godersi la nuova entusiasmante puntata della soap opera di Rai 1, a partire dalle ore 15, 55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore