Il Paradiso delle Signore, trama 22 febbraio: una pericolosa alleanza

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle 09:30

Fiorenza e Flavia si accorderanno affinché Ludovica si avvicini a Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 febbraio: una pericolosa alleanza

Gelosie e intrighi caratterizzeranno l’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 22 febbraio. La trama odierna della soap opera di Rai 1 rivela che, intanto, Sandro e Tina finalmente si ritroveranno e Recalcati farà una bellissima proposta alla moglie, ossia incidere la sua canzone. Dal canto suo, Agnese farà finalmente ritorno a Milano con pessime notizie.

La donna, infatti, racconterà ai figli che Rocco non solo si è invaghito di un’altra ragazza, ma si è addirittura fidanzato. Dunque, mentre il giovane sportivo si godrà il suo nuovo amore, l’ignara Maria continuerà a credere che presto lei e Rocco si sposeranno e che lui sta racimolando denaro per costruire il loro futuro insieme. La giovane, inoltre, lavorerà senza sosta al suo vestito da sposa.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 febbraio: Vittorio infastidito dalla sintonia tra Dante e Beatrice

Mentre le cose tra Tina e Sandro finalmente andranno a gonfie vele e Maria rimarrà all’oscuro di quello che il fidanzato sta combinando a Roma, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi (qui le trame settimanali), martedì 22 febbraio, racconta che per Vittorio arriverà una doccia fredda. Conti, infatti, si renderà conto che tra Dante e Beatrice c’è una sintonia particolare e questa scoperta lo destabilizzerà profondamente.

Il direttore del grande magazzino milanese, infatti, proverà molto fastidio e disappunto per il legame che sta nascendo tra i due. Infine, Fiorenza e Flavia stabiliranno una sorta di alleanza affinché Ludovica e Ferdinando di Torrebruna si inizino a frequentare. La madre della ragazza, infatti, non vede di buon occhio la relazione della figlia con Marcello ed è disposta a tutto pur di compromettere quel rapporto.

Fiorenza, invece, avrà interesse a fare affari con Torrebruna per aiutare Dante a mettere le mani sul Paradiso delle Signore e l’uomo ha chiesto esplicitamente che Ludovica partecipi come socia all’affare. Le due donne, dunque, saranno entrambe motivate a raggiungere i propri obiettivi e daranno vita ad una pericolosa alleanza. La giovane Brancia capirà che Fiorenza e sua madre stanno tramando alle sue spalle? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante episodio della soap opera di Rai 1, sempre a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore