Il Paradiso delle Signore, trama 22 febbraio: la contromossa di Adelaide

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 09:18

Adelaide sarà intenzionata ad impedire che Umberto e Federico dicano a Marta la verità e per questo troverà un compromesso.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 febbraio: la contromossa di Adelaide

Al Paradiso delle Signore è tempo di grandi rivelazioni e segreti che stanno per essere svelati, come preannuncia la trama di oggi, lunedì 22 febbraio, della soap opera in onda tutti i giorni su Rai 1 alle ore 15,55. Nel dettaglio, dopo il ritorno a sorpresa di Marta da New York gli equilibri familiari saranno sempre più fragili in quanto non solo in sua assenza Vittorio e Beatrice si sono talmente avvicinati da cedere alla passione, ma Umberto Guarnieri ha custodito una verità davvero sconvolgente che ora potrebbe destabilizzare la donna. Lo stesso Vittorio, infatti, temerà che l’uomo possa decidere di dire alla moglie che Federico Cattaneo è suo fratello.

Nel frattempo, ci sarà un gradito rientro con Gabriella e Cosimo che torneranno a casa dopo aver trascorso un romantico viaggio di nozze. La coppia di neosposi si trasferirà a villa Bergamini. Intanto, al Paradiso delle Signore, non mancheranno le titubanze e le difficoltà per Dora che non si sentirà a proprio agio nei panni di capocommessa. La ragazza, infatti, chiederà a Vittorio di trovare al più presto un’altra candidata per quel difficile e impegnativo ruolo.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 22 febbraio: Federico vuole dire la verità a Marta

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 22 febbraio, sottolinea anche che Maria Puglisi dovrà fronteggiare un terribile imprevisto che riguarderà il suo appartamento dal momento che dovrà trovarsi al più presto una nuova sistemazione altrimenti rischierà di dover ritornare in Sicilia. Dal canto suo, il Mantovano continuerà ad infastidire Ludovica e a farle pressioni continue e la ragazza, esasperata e inquieta, deciderà di confidarsi con Marcello con il quale sarà sempre più in sintonia.

Infine, non solo Umberto, ma anche Federico si dirà intenzionato a dire la verità a Marta e a confessarle di essere in realtà suo fratello. Tuttavia, Adelaide manifesterà il suo disappunto e non sarà d’accordo, così metterà a punto una contromossa che potrebbe evitare che la situazioni precipiti: riuscirà la donna ad impedire che Marta scopra la verità? Per saperlo non resta che sintonizzarsi su Rai 1 oggi pomeriggio.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore